Jump to content

Photo

cure mediche all'estero


No replies to this topic

#1 vivolenta

vivolenta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 2651 posts

Posted 01 March 2008 - 15:38:52

capisco che ancora molti pensano che le persone che hanno i sintomi che noi dichiariamo pensano che non siano reali o che esageriamo o che …o che …che cosa? e che ne so … comunque sia, forse un giorno quando riusciremo a far capire che i nostri sintomi sono reali non immaginari non indotti da problemi psicologici o psichiatrici e si comincerà finalmente a leggere qualche ricerca medica internazionale e forse si comincerà a pensare a cosa vuol dire convivere con questo star male potrebbe esserci utile sapere che:

http://www.lex.unict.....0 tecnica.pdf

Cure mediche all'estero e discrezionalità amministrativa: normativa e giurisprudenza -
di Roberto Proietti, Giudice presso il TAR Lazio
Il nostro ordinamento consente, in casi particolari, ai soggetti affetti da gravi malattie di farsi curare presso strutture sanitarie non convenzionate con il servizio nazionale, ovvero all’estero, nei casi in cui il servizio sanitario nazionale non sia in grado di soddisfare le esigenze del malato.
Meglio cinghiale che pecora



Reply to this topic



  


0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.