Vai al contenuto

Foto

Forme di vit C- Enzimi Omega7


Nessuna risposta a questa discussione

#1 joseph1951

joseph1951

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 604 messaggi

Inviato 26 febbraio 2008 - 23:30:40

Allego una piccola lista in formato web , copiata su Word,

sulle varie forme di vitamina C disponibili,

sulla serrapetptasi
, un enzima, che ripristina la funzionalita' delle mucose nasali, polmonari, intestinali ecc, ed inoltre rompe il ponti fibrosi della cute, rendendola meno rugosa e piu' elstica..

sulla bromelina che e' una sostanza contenuta nell'ananas fresco. Oltre ad avere effetti fibrinolitici, antinfiammatori, potenzia anche l'effetto antibatterico delle tetracicline, favorendone la penetrazione intracellulare.

La bromelina e' un fibrinolitico naturale e biologico molto meno pericoloso della strepochinasi, quest'ultima usata solo in ambienti medici ospedalieri in caso di infarto.

I fibrinolitici distruggono i tessuti fibrosi (tessuti ciatriziali) che si formano nelle articolazioni a causa di microtraumi o residui di infezioni, nei vasi sanguigni , e negli organi anche a seguito a infezioni da batteri a forma L (batteri privi di parete cellulare).

In quest'ultimo caso, la distruzione dei tessuti fibrosi in cui sono intrappolati i batteri di forma L, espone questi batteri all'azione battericida o dell'antibiotico o del sistema immunitatio, o di entrambi, con successiva eliminazione di tali batteri.

La bromelina migliora la digestione della carne. In Italia e' disponibile anche in forma farmaceutica a basso dosaggio come "Ananase". Su web si e' reperibile in compresse da 500 mg come nutraceutico


Sugli Enzimi digestivi come adiuvanti nelle sindromi da intestino permeabile.

Sull' omega 7 e sul suo effetto protettivo sulle mucose nasali, polmonari intestinali, vaginali ecc

Buona serata

Allega File(s)


Messaggio modificato da joseph1951, 26 febbraio 2008 - 23:39:23




Aggiungi risposta veloce



  


0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.