Vai al contenuto

Foto

ige alte (753)


3 risposte a questa discussione

#1 mario.co

mario.co

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 13 gennaio 2008 - 16:15:11

Salve , sono un uomo di 37 anni ,e cerco aiuto per risolvere un problema che ho da circa 4 anni.
E' una storia lunga , e' cerchero' di essere il piu' breve possibile.
Circa 4 anni fa mi e' spuntata una formazione sottomandibolare interna (credo che sia in un muscoletto, inoltre aggiungo non mobile), sono andato subito dal medico e in ospedale , e dopo un'ecografia mi hanno detto che trattasi di un lipoma e non necessita di intervento perche piccolo(1.6 cm).
Voi dite che centra con le ige,perche tutto e' iniziato da allora , questo"lipoma" mi ha fatto sempre male e sono andato piu' volte in ospedale ma niente dicono sempre di controllarlo ogni tanto,nel frattempo ho iniziato , dopo circa un'anno ad avere alcuni disturbi di digestione e dopo tante visite ,fra cui gastroscopia , mi hanno detto che soffro di reflusso gastroesofageo, da premettere che prima non lo soffrivo,successivamente dopo un'anno inizio a soffrire di ritinite, tutto l'anno,allora faccio dei test allergici respiratori dove l'esito risulta negativo ma le ige sono alte(753), da allora ripetono ogni 3 4 mesi i test e il rast ma niente le ige restano sempre alte nonostante non sono allergico, hanno provato a farli anche sul sangue , ma niente, ho fatto anche l'esame del secreto nasale , dove risulta che ho delle infezioni e una tac che dice che ho anche una sinusite , i dottori continuano a non capire e mi rimandano a fare sempre nuove visite , sempre uguali,adesso mi e' anche successo che non riesco piu' nemmeno a cantare , da un paio di settimane , mentre prima cantavo dalla mattina alla sera adesso anche una canzone di tonalita' bassa non ci arrivo ed e' anche uno sforzo notevole , infatti nemmeno canto piu'.
Adesso vorrei porvi le mie domande :