Vai al contenuto

Foto

Ingrandimento caratteri nel forum


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.870 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 13 dicembre 2007 - 22:46:45

Ciao Romy,
ne abbiamo già parlato per la dimensione dei caratteri, un'amica del forum, che no ha mai accennato pubblicamente al suo problema di ipovedente, prima usava copiare ed incollare le cose sul forum e su altri siti, ora è passata a Firefox e ingrandisce i font senza obbligare altre persone a trasformare un post in dimensioni doppie o quadruple rispetto alla dimensione standard.
Anche Internet Explorer ha questa funzione, visto però che non la uso, potresti dirmi i problemi che hai riscontrato per aumentare la dimensione dei font ?

ciao
[SIZE=7]

Visualizza Messaggio



Caro Zac lo so'che ne abbiamo parlato ,ma io non ho chiesto di ingrandire il carattere,ma solo la sua nitidezza.
Esempio
Caro Zac lo so'che ne abbiamo parlato ,ma io non ho chiesto di ingrandire il carattere,ma solo la sua nitidezza.

Penso non sia un gran problema per gli utenti,ma non è un obbligo,per carità,solo se non comporta problemi di sorta.Ciao.Romy

Zac,ogni tanto qualcuno vota un sondaggio ed ecco che escono fuori vecchi post,cosi'approfitto per dirti di aver trovato il modo d'ingrandire i topic del forum, trasformo le pagine in HTML,comunque mi son quasi deciso a voler scaricare il firefox,da dove mi consigli di farlo e qual'è l'ultima versione.Ciao.Romy

Esempio:

http://www.cfsitalia...wtopic=2404&hl=

la modifico in

http://www.cfsitalia....php?t2404.html

mi viene fuori la versione ingrandibile a piacere anche con explorer.

Approfitto anche per quella vecchia questione dei misuratori di C.E.M di tipo più professionale di quello che ho io ,che come tu dicesti è quasi un giocattolo,anche se funzionante,puoi postare in merito,sarei interessato e penso anche altri lo dovrebbero essere,proprio in seguito al discorso tradotto sui mitocondri e cfs del dott.Myhill.Ciao.Romy.

Messaggio modificato da romy, 25 dicembre 2007 - 23:04:06

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 


#2 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.827 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 27 dicembre 2007 - 22:16:29

Ciao Romy.
Quando tutti toglieremo dai nostri pc Internet explorer tanti utenti della rete ringrazieranno, e tanti produttori di programmi antivirus & c. vedranno scendere il loro fatturato :lol:
IE lo uso solo per quei (pochi) siti che lo vogliono per forza per visualizzare le loro pagine o scaricare i loro aggiornamenti, ad esempio, ma quasi tutti sono delle controllate di microsoft, e quando li uso incrocio le dita, con i loro prodotti entra un sacco di porcheria, ma non sono certo io a dire i prodotti microsoft sono dei colabrodi in fatto di sicurezza, ci mancherebbe.
Per scaricare Firefox vai al sito ufficiale, dove potrai anche scaricare tante estensioni (programmini che ti semplificano la vita in rete) ecco il link della versione Italiana

http://www.mozilla-europe.org/it/products/firefox/

Buona la tua idea di cambiare il sistema di visualizzazione del forum nella "versione Lo-Fi" (solo testo)
http://www.cfsitalia.it/public/CFSForum/lo...rsion/index.php
La usano chi ha problemi di accessibilità e anche chi non ha l'ADSL o usa il cellulare per connettersi ecc.

Appena riesco scannerizzo, sistemo e posto le informazioni per gli apparecchi per rilevare i campi elettromagnetici e le i campi radio frequenza, ti serve anche il contatore Geiger ? non credevo ne vendessero ancora tanti dopo molti anni dall'incidente di Chernobyl, ci sarebbero anche i rilevatori di gas Radeon, ma quelli sono ancora troppo cari e li vendono poche ditte dove non posso avere "prezzi buoni".

Ciao

Zac

Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite, alle diagnosi e alle terapie mediche.