Vai al contenuto

Foto

URANIO A BORDO


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 vivolenta

vivolenta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.651 messaggi

Inviato 21 novembre 2007 - 14:24:16

http://www.report.ra...5E90067,00.html
URANIO A BORDO
di Sabrina Giannini

Ottobre 1993. L'amministrazione dell'aviazione olandese dichiara "non sapevamo ci fosse uranio impoverito sul quell'aereo, la Boeing non ce l'ha mai detto"………………………….....



DIRK VAN OS - Ex impiegato aeroporto di Amsterdam
Ho dei seri problemi di memoria, le articolazioni mi fanno male, si è intaccato il mio sistema immunitario, ho la sindrome di stanchezza cronica. Poi non ho sensibilità sulla punta delle dita, anche un piede è insensibile. Così mi hanno dato l'invalidità sul lavoro. Nel 1997 il medico continuava a non trovare la causa dei miei mali: mi disse che dovevo imparare a conviverci.
VOCE FUORI CAMPO DELL'AUTRICE
E' così Van Os cerca l'origine dei suoi mali.
DIRK VAN OS - Ex impiegato aeroporto di Amsterdam
Si ho affittato un contatore Geiger. In alcune zone dell'hangar ho trovato che il livello di radioattività si innalzava di molto. Successivamente anche quelli della KLM hanno fatto dei controlli ritrovando gli stessi livelli. Il giorno dopo hanno chiuso l'hangar e avvertito il Ministero della Sanità.
……………………………................................
Meglio cinghiale che pecora




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.