Jump to content

Photo

Invalidità Legge 104/92


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 blixen

blixen

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Pip
  • 8 posts

Posted 23 October 2007 - 14:31:30

A fine settembre ho presentato domanda di invalidità sia all'Inps che all'Asl, e su consiglio del patronato anche domanda di invalidità per la Legge 104/92.

A qualcuno di voi è stata riconosciuto lo stato di handicap della 104?

E se sì su cosa si sono basati?

Lo chiedo perchè dopo essere uscita dalla stanza del colloquio, ho aspettato per sapere subito se ne avevo diritto, visto che sono stata operata a giugno per un tumore all'intestino, e ho sentito tutta la commissione ridere di gran cuore!! Poi l'infermiera è uscita è mi ha detto che no, non ne avevo diritto.
Mi sta bene, risate a parte, ma magari vorrei saperne di più

Grazie e ciao a tutti

#2 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2896 posts
  • Gender:Male

Posted 23 October 2007 - 15:11:56

Da parte mia, con il 60% d'invalidità, nessun riconoscimento legge 104.

Potete leggere informazioni sulla Legge 104/92 e sulle percentuali d'invalidità qui:

http://www.cfsitalia.it/public/CFSForum/index.php?showtopic=73

Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac





0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.