Vai al contenuto

Foto

Sono Bruno


  • Per cortesia connettiti per rispondere
42 risposte a questa discussione

#31 vivolenta

vivolenta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.651 messaggi

Inviato 31 ottobre 2007 - 11:57:41

prova prova prova..
elimina glutine e vedi come va
integra megnesio e vedi come va
integra vit E e vedi come va
tante di queste prove a volte noi le diamo per scontate, ma non è detto che lo siano,
per l'intestino elimina glutine e prendi probiotici, vit gr b..
hai già fatto di questi test?
Meglio cinghiale che pecora

#32 silvias

silvias

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 313 messaggi

Inviato 31 ottobre 2007 - 12:46:00

Ciao a tutti.
Purtroppo no, sto male da morire. Forse mi sono stancato troppo nel week end? Sono stato a Ginevra per non rinchiudermi sempre in casa a letto come faccio da mesi, mesi e mesi. Lunedì  non riuscivo a muovermi dai dolori, crampi ovunque. Ieri così così, oggi: sono arrivato in uff. e dal parcheggio (150 mt.) al mio piano (6 con ascensore), la sedia mi è sembrata un miraggio. Le persone parlano ma noto solo il labiale, troppo preso come sono a sentire il dolore che si è preso ogni maledetto muscolo del mio corpo. Anche scrivere mi stanca. Con l'intestino va ancora peggio e ho sempre più continui dolori addominali.
Ho veramente il morale sotto ai tacchi. Quello che però vorrei dire, è che quando arrivo (come arrivo) a casa, l'unica cosa che riesco a fare è buttarmi sul letto, altro che lucidamente pensare a cosa devo/posso mangiare. Ed anche qui: se resto a casa per lo più sono a letto, bevo tanta acqua che lascio vicino a me, ma a mangiare non riesco. Sono anche stanco di lamentarmi sempre, stanco di sentirmi stanco. Troppo stanco. Sto prendendo solo tachipirina (6 al dì) e le compresse che mi ha consigliato Silvias (biopelmo defender 3 - 6 al dì). Ma la tachipirina fa sudare e mi è ritornata quella febbriciattola costante e spossante. Un momento bruci e un'attimo dopo sei gelato dal sudore.

Un saluto
Bruno

Visualizza Messaggio



mi dispiace che stai così male...
Il biopelmo defender 3 non te l'ho consigliato io (nn ti ho consigliato nessuna medicina...); forse ti confondi con un'altra utente.
Speriamo che a Chieti riescano ad aiutarti in qualche modo.
ciao

#33 bruno

bruno

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 20 messaggi

Inviato 31 ottobre 2007 - 14:33:15

mi dispiace che stai così male...
Il biopelmo defender 3 non te l'ho consigliato io (nn ti ho consigliato nessuna medicina...); forse ti confondi con un'altra utente.
Speriamo che a Chieti riescano ad aiutarti in qualche modo.
ciao

Visualizza Messaggio


Ti chiedo perdono, era NEVE (ho chiesto scusa anche a Lei).
C o m e è d i f f i c i l e a n d a r e a v a n t i. Non so come fate.

Mi chiedevo, guardando un po' in giro nei vari forum, se vi fossero richieste capacità intellettuali o medico_scientifiche particolari al fine di approfondire il tema, questo tema, per carpirne i più reconditi segreti e tirasi fuori dal baratro. NO! Serve lucidità, capacità d'azione - ma che non ho, non più!!
Il dolore ti consuma dall'interno. E' una situazione ambivalente e mi chiedo , come nel nostro caso, quanto ancora durerà, per quanto a lungo questa posizione doppia (quietare il dolore in ogni modo e curarsi senza fretta e senza inganno), ambivalente, bifronte potrà reggere, o meglio, per quanto tempo NOI possiamo reggere a tutto questo?? Attraverso un'operazione catartica della crisi forse? Il risultato, quasi ovvio e senza saperlo, è l'isolamento mortale verso il quale IO mi inoltro e che avrà sicuramente conseguenze fatali. Ahimè cerco una cura, un'autosalvazione che non vedo all'orizzonte.

Profonda crisi.
Bruno
BruBet[SIZE=7][COLOR=blue]

#34 bruno

bruno

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 20 messaggi

Inviato 31 ottobre 2007 - 14:56:18

prova prova prova..
elimina glutine e vedi come va
integra megnesio e vedi come va
integra vit E e vedi come va
tante di queste prove a volte noi le diamo per scontate, ma non è detto che lo siano,
per l'intestino elimina glutine e prendi probiotici, vit gr b..
hai già fatto di questi test?

Visualizza Messaggio


NO, nessun test. Vedi, oggi come oggi ho un medico curante, da una parte, ...e un cappio nell'altra.
Oggi le ho chiesto quali tipi d'analisi fare per capire quanto zinco, vit. B12, b6, etc., come controllare questi valori e lei mi risponde: "si faccia dire bene cosa deve fare" - e da chi, dall'oracolo.
Le parlo, e le chiedo la prescrizione per la visita, della FM, e lei? mi risponde tranquilla "..lasci perdere..).

Se tu hai già provato su di te queste cose, dammi un'indirizzo per favore, poco poco più preciso. ""Bruno da domani non mangiare più pasta ma solo ..."! Scusa, sto raschiando il barile. E' tutto buio.

ciao.
Bruno
BruBet[SIZE=7][COLOR=blue]

#35 vivolenta

vivolenta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.651 messaggi

Inviato 31 ottobre 2007 - 16:12:33

ti mando un mp, cerco di riordinare le info che mi hanno portato a fare certe scelte e te le invio quanto prima.
Meglio cinghiale che pecora

#36 bruno

bruno

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 20 messaggi

Inviato 31 ottobre 2007 - 16:43:56

ti mando un mp, cerco di riordinare le info che mi hanno portato a fare certe scelte e te le invio quanto prima.

Visualizza Messaggio


Sei gentile, come tutti qui del resto. Mi scuso ma, veramente non so dove andare a parare, cosa fare e come farlo. Senza morfine il dolore è insopportabile, ma vi ho ascoltato e non ne prendo più, pero poi?? Dura, è dura.
Intanto comincerò a prendere più niente di farmaci vari e a seguire una dieta corretta (ci provo). Ho stampato un bel po' di doc che Neve mi ha indicato e la leggerò domani con calma. Avevo deciso di non tenere più un PC in casa perché alla fine uscivo dall'ufficio e ricominciavo a lavorare ancora da casa. Quindi ritorno venerdì, niente ponte perché dovrò già assentarmi giovedì e venerdì prossimo per Chieti.

Ciao e grazie.
Bruno
BruBet[SIZE=7][COLOR=blue]

#37 vivolenta

vivolenta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.651 messaggi

Inviato 31 ottobre 2007 - 16:52:37

non riesco a mandarti mp
quando vai a chieti secondo me dovresti fare visita anche per sospetta cfs e non solo per fibromalgia
Meglio cinghiale che pecora

#38 gladiola

gladiola

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 153 messaggi

Inviato 31 ottobre 2007 - 17:28:50

C o m e    è    d i f f i c i l e  a n d a r e  a v a n t i.... 

Serve lucidità, capacità d'azione -  ma che non ho, non più!!

Profonda crisi.
Bruno



Caro Bruno,

benvenuto tra di noi ... dicevi che non sai dove andare a parare, ma sappi che sei andato a parare in un buon posto ! :)

Andiamo avanti aiutandoci a vicenda, ed è già tanto nel deserto in cui ci troviamo ... e ogni tanto facciamo tappa in qualche oasi! :lol:

Sì, ci serve tanta lucidità e capacità d'azione, che non abbiamo piu'! Perchè le forze si sono dissolte, la mente è offuscata e oppressa da malesseri e dolori vari ...
E malgrado cio' dobbiamo continuare a lottare, chiedere, insistere per avere informazioni, spiegazioni, cure, fare analisi, ecc. !!!

Quindi, pensa a noi che ti accompagnamo mentalmente, ora che vai a Chieti, e insisti per poter fare tutte le analisi e visite necessarie durante un solo ricovero !!!
Perchè diversi viaggi sono molto faticosi ed onerosi, ma non tutti i doc lo capiscono o ci pensano .... :(

Forza dai, resisti, e buon viaggio ! :)

Un salutone :)
Gladiola

Messaggio modificato da gladiola, 31 ottobre 2007 - 18:05:50


#39 bruno

bruno

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 20 messaggi

Inviato 06 novembre 2007 - 15:03:03

Sono riuscito a farmi prenotare, per venerdi 9, anche la visita per sospetta CFS come molti di voi mi hanno consigliato. Grazie a voi. Domani sera sarò a Chieti e da dopo domani comincio. Se tutto andrà bene tornerò a casa sabato, altrimenti insisterò per un ricovero. Incrocio le dita.

Ciao a tutti.
BruBet[SIZE=7][COLOR=blue]

#40 Marco

Marco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.039 messaggi
  • Location:Parma
  • Interests:Fede in Dio, natura, montagna, bicicletta (una volta piu' che altro)

Inviato 07 novembre 2007 - 00:45:44

Ciao Bruno e BUONA FORTUNA.Sappici dire com'è andata a Chieti.
Auguroni.


:642:

#41 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 07 novembre 2007 - 01:21:44

In bocca al lupo Bruno e a presto Immagine inserita
VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

#42 vivolenta

vivolenta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.651 messaggi

Inviato 07 novembre 2007 - 11:18:20

visto che vai a chieti chiedi loro se la cfs che diagnosticano ha qualcosa ha che vedere con l'encefalomielite mialgica..
Meglio cinghiale che pecora

#43 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.895 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 07 novembre 2007 - 21:51:51

Bravo Bruno,
Chieti è un buon "punto" per sapere cosa si ha e cosa non si ha.
In bocca al lupo e tienici aggiornati.

Forza grande ! :642:

Ciao
Zac

Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.