Vai al contenuto

Foto

ME/CFS NON E' MALATTIA INSPIEGABILE


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 04 ottobre 2007 - 20:21:54

SI LEGGE SPESSO CHE LA ME/CFS E' UNA MALATTIA SCONOSCIUTA.... :unsure:

RISPOSTA AD UNA DOMANDA
:

" ME/CFS è descritta da alcuni come una malattia “inspiegabile per la medicina” con nessun biomarker. Non accettatelo; è molto lontano dalla verità.
Le ricerche citate sulle nostre pagine Research ( http://www.name-us.o...es/Research.htm )e in altri siti web ( http://www.name-us.o...cle_Collections ), test specializzati e più approfonditi, come suggerito nel Consensus Document ( elencati nelle pagine Test Abnormalities - http://www.name-us.o...normalities.htm ) di questo sito) spiegano molti dei sintomi che i pazienti ME/CFS soffrono- test che quando interpretati insieme, possono dare al paziente e al medico un quadro più completo di ciò che sta succedendo nel corpo del paziente. Possono anche aiutare a discriminare se il paziente ha la M.E. o la fatica cronica scaturita da qualche altra seria malattia che potrebbe essere curabile "

http://www.cfsitalia...?showtopic=2160

Messaggio modificato da neve, 04 ottobre 2007 - 20:23:37

"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.