ECCOMI QUA'!!!!!
Posted 25 August 2007 - 14:59:24
Posted 25 August 2007 - 15:55:53
Posted 25 August 2007 - 16:05:36
Posted 25 August 2007 - 16:39:51
Posted 25 August 2007 - 16:45:14
Posted 25 August 2007 - 16:48:47
Posted 25 August 2007 - 17:31:32
Carissima e dolcissima,grazie per il tuo buon cuore,purtroppo non ho risolto niente di niente,inutile parlarne!!!!!!!!!!!!! STO CERCANDO DI TROVARE IL CORAGGIO PER TOGLIERMI LA VITA,SONO VILE MA CI RIUSCIRO',NON HO PIU' VOGLIA DI AVERE PROBLEMI!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Roberto, non ci conosciamo ma mi dispiace sentire dei tuoi grandi problemi. Che dirti più di quello che ti ha detto Vivo? Siamo qui, per quello che possiamo fare, per sostenerci, anche se a distanza.
Qualcosa si sta muovendo, insieme possiamo ancora tentare tante cose.
Chiudersi in se stessi non credo sia la cosa migliore per nessuno di noi.
un abbraccio
Danis
"tu cerchi la risposta, ma non devi cercare fuori la risposta, la risposta è dentro di te, e però è sbagliata!" Quelo
Posted 25 August 2007 - 19:27:27
Quello che ha detto Vivolenta è vero: tu adesso vedi le cose in un modo distorto.... ma appena passerà questo momentaccio allora sarà diverso, allora vedrai le cose in un altro modo e certi cattivi pensieri scompariranno. Hai passato altri momenti brutti e li hai superati.... vedrai che sarà così anche questa volta.
Ricordati sempre che non sei solo: c'è tua zia, ci siamo noi, ci sono quelle persone del tuo paese che ti hanno aiutato e che certamente non mancheranno mai di farlo.
Non sei solo insomma..... FORZA ROBY, vedrai che anche questa passerà.
Ti abbraccio forte.

Posted 25 August 2007 - 23:46:58
CIAO ROBY, IO SONO NUOVA QUI, MA ANCHE IO HO PASSATO E STO PASSANDO LE MIE.SONO TRE ANNI ORMAI IN CUI APRO GLI OCCHI LA MATTINA E MI SENTO
DISTRUTTA,ABBATTUTA PERCHE' OGNI GIORNO CHE PASSA MI ACCORGO CHE IL MIO FISICO NON CE LA FA PIU'.
CERTE VOLTE ARRIVI ALLO SCONFORTO E DICI BASTA, COSI' NON CE LA FACCIO, MA POI PENSO ALLE PERSONE CHE AMO E CHE TENGONO A ME E TUTTO QUESTO MI DA FORZA,MI DICO DAI ALZATI,COSI' VADO AL LAVORO .
LI' ARRIVO CON IL VOLTO INGRIGITO, POI UNA BATTUTA CON UNO ,UNA PAROLA CON L'ALTRO E RIESCO A SORRIDERE VEDENDO LE COSE IN UN ALTRO MODO.
OGNUNO HA I SUOI METODI, PERCIO' TU DOVRAI TROVARE IL TUO
SONO SICURA CHE CE LA FARAI,E QUANDO SEI ABBATTUTO E PENSI A COSE STUPIDE SCRIVI,COME STO FACENDO IO.SONO SICURA CHE CE LA FARAI,NON PERDERE MAI LA SPERANZA DI UN SORRISO.TI ABBRACCIO E SALUTO CON AFFETTO CIAO.

1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.