Vai al contenuto

Foto

La cfs e l'età


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 akela

akela

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 453 messaggi

Inviato 10 luglio 2007 - 09:12:06

Dicono, ma non so se sia vero, stante la superficialità delle diagnosi, che non ci sono malati oltre una data età. Questo vuol dire che a una certa età la cfs passa da sola?

#2 rosa.anna

rosa.anna

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 25 messaggi

Inviato 10 luglio 2007 - 11:52:25

Ciao Akela, certamente le statistiche dicono che è più difficile ammalarsi dopo una certa età, e che è una malattia più diffusa tra le donne, ma ti dico che mio marito si ammalato a 54 anni..ed è ormai ammalato da due anni.
In quanto a guarigione non saprei, ma se nel nome c'è la parola CRONICA, penso che possano esserci degli alti e bassi o dei buoni miglioramenti, ma non credo una guarigione completa. Salutoni Rosy
Rosy




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.