Vai al contenuto

Foto

Icona nuova


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 admin

admin

    Administrator

  • Amministratori
  • 465 messaggi

Inviato 08 dicembre 2005 - 17:54:19

Da oggi il forum contenete messaggi non letti verrā segnalato con un' icona piu' evidente, Immagine inserita
al posto dell' altra blu scura, Immagine inserita
che si differenziava poco dall' altra color azzurro chiaro che segna come "giā letto" un forum.Immagine inserita
A volte l' icona non scompare anche se abbiamo letto tutti i messaggi, per segnare il forum cone "gia' letto", clikkate sull' icona, che tornerā azzurrina.

Vorrei ricordare, inoltre, che potete vedere l' anteprima del vostro post, potete cosi vedere come vengono posizionate immagini, oppure se il testo č del colore e della forma che volevate o controllare eventueli errori, clikkando "Anteprima post" accanto a "Inserisci nuova discussione" posti sotto al riquadro di composizione messaggio.

Grazie

Admin




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietā esclusiva di CFSItalia.it e ne č vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrā essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.