Vai al contenuto

In Italia il DVD di "Voices from the Shadows", sottotitolato in Italiano e in altre lingue.
Il trailer e le informazioni per ordinarlo sono QUI
Foto

“Insieme …… per darci una mano!…”

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
Nessuna risposta a questa discussione

#1 VITTORIA

VITTORIA

Grande amico del forum

• Amministratori
  • 2.234 messaggi

Inviato 01 luglio 2007 - 13:42:06

Iniziativa n. 4 "AUTO-AIUTO" vedi: http://www.cfsitalia...?showtopic=1872

Chi vorrà potrà scaricare questo volantino e stamparlo cliccando sulla scritta "attachmentid=284" che si trova in fondo a questa pagina, , personalizzarlo con i propri dati farne alcune copie e lasciarlo in farmacia, o dal proprio medico di base, o appenderlo in bacheca in parrocchia o presso altri luoghi pubblici o punti vendita.
Per eventuali domande o richieste l'Amministrazione rimane a disposizione.

“INSIEME …… PER DARCI UNA MANO!…”

Alcune patologie croniche, invalidanti a vari livelli e fasce d’età, possono impedire o rendere a volte molto difficile svolgere attività quotidiane anche banali quali recarsi sotto casa per la spesa, raggiungere la farmacia, ma anche solo prepararsi da mangiare o reggersi in piedi da soli. Non tutti possono permettersi un badante/assistente/infermiere oppure ottenere un rapido riconoscimento e aiuti dalle strutture pubbliche. E non sempre, specie ora che si avvicina il periodo estivo, è possibile contare giornalmente sull’assistenza dei propri parenti o amici; quindi perché non provare l’“AUTO-AIUTO” ?! ossia: scambiarsi a turno disponibilità di tempo ed energie secondo le proprie possibilità e quelle dei propri familiari e/o amici e volontari?!

Io sono una/un malata/o di Sindrome da Affaticamento cronico/Encefalomielite mialgica e/o Fibromialgia, sono membro del Forum www.cfsitalia.it dove potrai trovare molte informazioni sulle nostre patologie che porta/no ad invalidità più o meno gravi, che non sono facili da curare e che colpiscono milioni di persone nel mondo. Mi chiamo XY e vorrei entrare in contatto con altre persone che hanno delle difficoltà come me a causa della mancanza di autosufficienza e che abitano nella mia zona xxxxxxxxxxxx per conoscerci e collaborare “Insieme… per darci una mano!…” Questo è il mio recapito telefonico: 0000000

Attenzione:
Cfsitalia declina ogni responsabilità in caso di abusi e/o azioni illecite compiute falsamente a suo nome, e precisa che non sono contemplate richieste di denaro da parte di nessuno, essendo questa iniziativa basata su volontario “auto aiuto” senza alcun scopo di lucro.
Per informazioni: amministrazione@cfsitalia.it

Allega File  Insieme...per_darci_una_mano..pdf   61,74K   1 Numero di downloads

Allega File  Insieme...per_darci_una_mano...doc   28K   1 Numero di downloads

VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================

"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite, alle diagnosi e alle terapie mediche.