Vai al contenuto

Foto

Creiamo una Newsletter


4 risposte a questa discussione

#1 Delfino

Delfino

    Frequentatore

  • In attesa di convalida
  • StellettaStelletta
  • 20 messaggi

Inviato 06 maggio 2007 - 18:01:20

Cari compagni di viaggio, che ne dite di creare una nostra newsletter che ci aggiorni su tutte le novità ed iniziative più interessanti che ci possono riguardare ?
Gestita magari dall'amministratore di questo utilissimo sito.
In questo caso ognuno di noi che viene a conoscenza di qualcosa di interessante lo potrebbe comunicare, oltre che al Forum, all'amministratore il quale a sua discrezione decide se comunicarla o meno agli iscritti alla Newsletter.
Sarebbe uno strumento utilissimo che ci consentirebbe di avere una informativa immediata.

Fatemi sapere.

B)

PACE E BENE A TUTTI

B) B)
Prega e spera; non agitarti.
L'agitazione non giova a nulla.
Iddio è misericordioso e ascolterà la tua preghiera.

Padre Pio

#2 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 06 maggio 2007 - 19:20:00

B) caro Delfino
non capisco bene cosa intendi...
le notizie in questo forum arrivano ,forse essendo appena entrato devi imparare un po come funziona .
piano piano imparerai anche tu.
se vuoi essere aggiornato basta che clicchi in alto ,sopra la banda che scorre a destra c'è scritto visualizza nuovi messaggi...clicca lì e vedrai le notizie giorno per giorno.
poi anche tu se vuoi puoi collaborare cercando notizie e postarle negli spazi appositi.
un abbraccio Neve
"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde

#3 Amministrazione

Amministrazione

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 644 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 06 maggio 2007 - 19:58:47

Grazie per la proposta Delfino, in effetti le newsletters sono un buon mezzo di informazione, però nel caso di Cfsitalia c’è da dire innanzitutto che in Amministrazione siamo solo in 2 e a nostra volta ammalati, quindi non potremmo garantire un servizio sempre aggiornato e dovremmo fare molto affidamento sulla partecipazione degli utenti stessi che, come suggerivi tu, dovrebbero passarci le informazioni da vagliare; inoltre bisogna dire che al momento purtroppo non esistono molte novità scientifiche riguardo la Cfs e Fms ed anche le nuove iniziative non sono molte. Se fosse possibile attingere informazioni su siti stranieri per poi tradurle e metterle a disposizione degli utenti s arebbe una buona cosa, ma noi non conosciamo bene l’inglese ed i pochi volontari del forum che si sono offerti per tradurre ogni tanto qualcosa, hanno anche loro problemi seri di salute.

Quello che al momento possiamo sicuramente fare, in realtà lo abbiamo già fatto qualche volta ma possiamo impegnarci a farlo di più, è di comunicare per MP (messaggi privati) a tutti gli iscritti di Cfsitalia, eventuali informazioni particolarmente interessanti, iniziative delle Associazioni Cfs etc. linkando la pagina del forum o il documento specifico.

Cogliamo l’occasione dunque per invitare tutti gli iscritti a segnalare notizie, informazioni utili riguardanti la Cfs postandole nel forum direttamente o inviandole in privato all’Amministrazione che provvederà a pubblicarle e ad informare gli altri utenti in MP.

Grazie L’Amministrazione.
Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche.

#4 Delfino

Delfino

    Frequentatore

  • In attesa di convalida
  • StellettaStelletta
  • 20 messaggi

Inviato 07 maggio 2007 - 09:05:15

Ok come non detto era solo una proposta. Effettivamente mi rendo conoto dell' ottimo lavoro che te Zac e presumo Vittoria state offrendo alla nobilissima causa ....per questo vi sono grandemente riconoscente.

B) B)

Buona giornata

B)
Prega e spera; non agitarti.
L'agitazione non giova a nulla.
Iddio è misericordioso e ascolterà la tua preghiera.

Padre Pio

#5 admin

admin

    Administrator

  • Amministratori
  • 465 messaggi

Inviato 07 maggio 2007 - 11:56:09

Grazie a te, continua a proporre, abbiamo sempre bisogno di nuove idee.

Ciao



Aggiungi risposta veloce



  


0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.