Vai al contenuto

Foto

fibromialgia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 milla

milla

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 23 aprile 2007 - 16:57:52

Salve, mi sono da poco iscritta a questo forum, anche perchè solo da poco mi è stata diagnosticata la fibromialgia! A poco tempo fà risale la diagnosi ma purtoppo non la malattia, infatti negli ultimi 5 anni ho girovagato per ambulatori medici ed ospedali senza ottenere nessun risultato. Da quando mi è stata diagnosticata questa malattia ho iniziato a cercare su internet tutte le informazioni possibili e sono arrivata alla conclusione di essere felice perchè ho finalmente ottenuto una diagnosi ma triste perchè si tratta di una malattia dalla quale è difficile guarire.
Tra le varie informazioni raccolte ho trovato un sito dove si parla di un intervento chirurgico risolutivo contro il dolore.
Voi cosa ne pensate?
Se così è veramente, perchè in Italia non è messo in pratica da nessun medico e non se ne parla assolutamente?
Conoscete qualcuno che si è fatto operare e ha tratto vantaggi da questo?
Saluti
Milla




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.