
cerco suggerimenti probiotici
#1
Inviato 23 marzo 2007 - 21:03:50
pensavo vsl 3.
#2
Inviato 23 marzo 2007 - 21:34:40

lac vis nature ,me lo ha suggerito l'omeopata che ha un amico che fa ricerca sui probiotici
ferzim plus
yogurt yomo abcqui non lo trovo
alterno quei due primi a periodi e quando vedo che va bene interrompo finchè va male.
per i parassiti e miceti e candida prendo il biopelmo di cui ho già parlato.
aggiungo nel cibo erbe da cucina ,un pizzico di aglio,un pizzico di zenzero o curcuma (vedi leo galland e ali e altri)
ciao neve
Oscar Wilde
#3
Inviato 24 marzo 2007 - 16:19:26
io alterno Maximum bioflor e Nutricol,il primo costa 22 euro e contiene 75 capsule,il secondo invece costa 20 euro e ne contiene 60.
Ricordati che è sempre meglio conservare i fermenti, anche quelli in capsule,in frigorifero nei ripiani meno freddi.
Per Neve:Lac vis nature è in bustine o in capsule e quanto costa?
Ciao
Aggiungi risposta veloce

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.