Jump to content

Photo

cerco suggerimenti probiotici

2 replies to this topic

#1 vivolenta

vivolenta

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 2,651 posts

Posted 23 March 2007 - 21:03:50

premesso che sono tutti troppo cari, premesso che ne li ho gia presi avrei intenzione di ricominciare un ciclo di probiotici di un paio di mesi, avete da consigliarmi qualche buon prodotto con un prezzo onesto e senza schifezze?
pensavo vsl 3.
Meglio cinghiale che pecora

#2 Cocci

Cocci

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1,285 posts

Posted 23 March 2007 - 21:34:40

:rolleyes: ti dico cosa prendo io
lac vis nature ,me lo ha suggerito l'omeopata che ha un amico che fa ricerca sui probiotici
ferzim plus
yogurt yomo abcqui non lo trovo
alterno quei due primi a periodi e quando vedo che va bene interrompo finchè va male.
per i parassiti e miceti e candida prendo il biopelmo di cui ho già parlato.
aggiungo nel cibo erbe da cucina ,un pizzico di aglio,un pizzico di zenzero o curcuma (vedi leo galland e ali e altri)
ciao neve
"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde

#3 lella77

lella77

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 969 posts

Posted 24 March 2007 - 16:19:26

Ciao cara Vivolenta,
io alterno Maximum bioflor e Nutricol,il primo costa 22 euro e contiene 75 capsule,il secondo invece costa 20 euro e ne contiene 60.
Ricordati che è sempre meglio conservare i fermenti, anche quelli in capsule,in frigorifero nei ripiani meno freddi.

Per Neve:Lac vis nature è in bustine o in capsule e quanto costa?
Ciao
Immagine inserita
Lella

Reply to this topic

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.