Jump to content

Photo

PHIL PARKER - CFS -ME


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1285 posts

Posted 22 March 2007 - 02:49:20

Il processo del lampo del Phil Parker per affaticamento di M.E./Chronic
ipnosi


http://www.raincastl...ing_process.htm (copiare e incollare in google per a traduzione)

questo è il sito di Phil Parker (copiaincolla in google per la traduzione)
http://www.lightningprocess.com/

Il processo del lampo del Phil Parker per affaticamento di M.E./Chronic
Ora ho avuto il piacere ed il privilegio sia al treno che al lavoro accanto a Sarah per alcuni anni - il suo lavoro è sempre brillante, professionale, divertimento e inspirational, ma una volta che la conoscete, prevedreste che perché quello è chi è. Altamente la suggerisco come professionista del processo del lampo.


Phil Parker scoperto con 5 anni di ricerca e di funzionamento con i clienti che hanno avuti affaticamento di M.E./Chronic la causa di fondo di queste malattie; un ciclo dell'adrenalina - una sovrapproduzione continua di adrenalina.

Il ciclo vizioso:


Vi siete trasformati in in unwell
La malattia/insetto iniziali ha causato lo sforzo estremo sul vostro sistema immune che ha prodotto l'adrenalina
Non avete recuperato nel tempo che avete previsto ed i sintomi erano quello forte che avete cominciato a domandarti che cosa era errato
Avete cominciato consultare i medici e gli esperti e nessuno potrebbero dargli le risposte o il consiglio libero su come recuperare e questo hanno causato più sforzo che a loro volta ha prodotto la più adrenalina
L'adrenalina ed il cortisol sono una buona e risposta normale a breve termine ma la produzione di lunga durata del cortisol e dell'adrenalina ci esaurisce, effettua il nostro zucchero di anima e livelli della tiroide, sopprime il nostro sistema immune che ci rende a malattia e al il tiredness inclini
Allora siamo attaccati in un ciclo vizioso della malattia - sforzo - l'adrenalina - malattia
Ciò non è di dire che è tutta nella mente, è una malattia con i sintomi fisici importanti ma studiando il suddetto elemento di nucleo di M.E. possiamo cominciare vedere come la mente ed il corpo potente si influenzano.

È un ciclo vizioso e può accendere per gli anni. La ragione per la quale questa li elude è che ha prodotto dai modelli unconscious. Una volta che questi modelli sono rotti, il sistema immune più non è soppresso ed il nostro corpo comincia rapidamente re-normalizzare; ecco perchè la gente ha così ritorno drammatico della loro malattia/salute.

Il processo del lampo è un viaggio della scoperta; la scoperta dei modelli negativi unconscious che state facendo funzionare quella conservazione voi ha attaccato nel ciclo dell'adrenalina e nell'imparare un senso semplice ed efficace permanente di rompere questo ciclo della malattia e dell'affaticamento.

"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde

#2 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1285 posts

Posted 28 March 2007 - 12:20:10

direttamente dal sit di Phil Parker sul processo lampo
http://www.lightningprocess.com/

Siamo soddisfatti di segnalare che attualmente stiamo intraprendendo la ricerca, usando i protocolli validi scientificamente stabiliti di ricerca, sotto l'esame accurato di un'autorità principale nel campo di M.E/CFS. Più particolari saranno liberati una volta che i risultati sono fascicolati ed alcune conclusioni sono disegnate, come che saranno il momento più adatto di discutere l'effetto della ricerca.

IL FERMO FISIOLOGICO 22

Molti sufferers si trovano attaccati nella seguente spirale in discesa

1. Cadete ill dovuto “un insetto„ iniziale o un certo sforzo, o fattore esterno che ha iniziato il vostro M.E. Questo evento ha causato uno sforzo estremo sul vostro sistema immune.
2. Avete ritenuto molto il unwell. I sintomi erano molto forti o durati così lungamente che avete cominciato a domandarti se otteneste mai meglio. Avete consultato il vostri medico ed esperti in un certo numero di campi, ma nessuno ha sembrato avere tutte le risposte, o se l'aiuto molto utile e la malattia continuassero.
3. Queste preoccupazioni, li hanno fatti naturalmente ancor più sollecitati che eravate quando avete ottenuto malati, che a loro volta hanno incitato il vostro corpo a produrre l'adrenalina ed il cortisol. L'adrenalina (anche conosciuta come il epinephrine) ed il cortisol sono buona e risposta normale allo sforzo di breve durata, ma una produzione di lunga durata di loro scarichi noi, interessa il nostro zucchero di anima e la tiroide livella, sopprime (e messes sulla regolazione adeguata di) il nostro sistema immune e ci rende alla la malattia incline e il tiredness ..... questo purtroppo gli rende il ciclo di nuovo a punto 2.

Tutti nella mente?
La gente con M.E è interessata molto giustamente dietro tutto il suggerimento che M.E è una malattia psicosomatica. Non è. Non è tutto nella mente. È una malattia fisica.

Ha preso alla medicina molto tempo e molto che fanno una campagna per ottenere M.E riconosciuto come stato fisico e siamo molto acuti dare risalto a che concordiamo con quella vista.

Il nostro metodo conta su una comprensione che il corpo e la mente sono correlati e si interagiscono con a vicenda. Abbiamo usato questo programma di formazione per contribuire con successo a popolare otteniamo sopra tutte le specie di altri termini fisici, come dolore alla schiena, le emicranie, l'asma ecc., ma quello non significa che considerare quei termini come tutti nella mente uno.

È inoltre allineare per la maggior parte della gente che tentare di recuperare da M.E che usando i metodi fisici riesce raramente. Il processo del lampo tuttavia è riuscito molto alla gente cambiante con lo stato fisico di M.E velocemente e per il lungo termine.

Suggeriremmo che se che cosa state facendo non sta funzionando, quindi è tempo di fare qualche cosa di differente.

Ricaduta?
Spesso siamo chiesti se una volta che avete recuperato usando il processo è esso possibile ricadere (quale naturalmente è timore enorme di molti sufferers di M.E poichè accade con tanti altri metodi). La risposta semplice è NO, non se continuate ad usare il processo come lo siete stato insegnato.

Considerare se noi fosse l'addestramento voi per parlare francese e voi di sinistra il nostro corso francese con una buona comprensione di come parlare francese, quindi, pensaste potere parlare francese alcuni mesi o anni più successivamente?

La risposta non dipenderebbe dal nostro addestramento francese, dipenderebbe sopra se avevate continuato esercitandoti nella vostra nuova abilità acquistata e perché il processo del lampo è un programma di formazione, è esattamente stesso-se non lo usate che lo perdiate!

Particolari del processo del lampo del Phil Parker. Il processo del lampo del Phil Parker è un viaggio interattivo della scoperta, quel introiti 3 ore da spiegare (e eems dei thats un molto tempo per la gente con M.E ma non appena il viaggio comincia i sintomi comincia alzare in modo da esso non è mai un problema).

Il fatto che è un viaggio li presenta con un dilemma. Come spiegare il processo in dettaglio abbastanza per dargli un senso di che cosa è implicato, ma senza troppo particolare calvo, che a questo punto sarebbe controproducente, poichè sarebbe una punta come scoprire la conclusione di un libro, o il punchline per scherzare prima che si dica a.

I seguenti tre punti gli daranno una certa idea di che cosa accade mentre la gente si guar di M.E usando il processo del lampo del Phil Parker

La chiave con successo a recuperare dal vostro M.E è a

1. Identificare i modelli di pensiero che la mia ricerca ha trovato per essere sempre presente in qualcuno con M.E
2. Scoprire automaticamente un senso, facilmente ed efficacemente arrestare quei modelli di pensiero
3. Allora decidere che cosa fare con il resto della vostra vita.

Ciò è il processo del lampo del Phil Parker
"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde




0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.