Inviato 22 febbraio 2007 - 19:04:31
Marialuisa dici che non ci sono riscontri di guarigione ed hai ragione,Zac dici che si puo'guarire ed hai ragione anche Tu.Mi spiego meglio,e cio' che dico non stà scritto da nessuna parte,è solo il frutto della mia esperienza di vita.
Allora fino a quando ci si muove nell'ambito delle medicine tutte,sia ufficiale che alternative,hai ragione Marialuisa,al max si puo'migliorare ma non guarire.
Ma se si ha la sensibilità e la voglia di guarire per davvero,allora la via c'è,e quindi ha ragione Zac.Ma la via non è semplice e occorre pazienza,una grande predisposizione a cambiare noi stessi,compreso il nostro grado di sensibilità.In effetti bisogna mettersi su di un diverso sentiero di crescita interiore,eliminare tante cose del vivere normale,darsi solamente a determinate letture,e coltivare 3 discipline in contemporaneo,che sono:
1)L'alimentazione macrobiotica in modo assoluto.
2)Hata Yoga e yoga mentale e del respiro,ma fatto con criterio e non all'acqua di rose.
3)La Meditazione Trascendentale (MT) quella di Maharishi che ritengo sia la piu'semplice da fare.
Vi garantisco che nel giro di 8-9 mesi di percorso in solitario,la vostra consapevolezza di vita si eleverà a tal punto,che ogni forma di malattia svanirà come neve al sole.E capirete anche tantissime cose che oggi vi sfuggono,e potrete essere di aiuto anche a tante persone che soffrono,che senza conoscerne il motivo si sentiranno attratte da voi.Non è richiesto il cambiamento del vostro credo religioso,anzi la fede nella religione cattolica subirà una crescita infinita.Vivrete come in una dimensione diversa,un filo d'erba,le cose concrete e materiali,gli animali,tutto insomma,saranno visti con occhi diversi.Verrà il periodo in cui la mattina,ad ogni risveglio,sentirete sempre piu'energia Kundalini svilupparsi in voi,l'apertura dei vostri chakra avverrà in piena consapevolezza.Vivrete in un modo leggerissimo,vi sentirete volare anche senza avere le ali.
Vi ho parlato per esperienza pratica e vissuta da me in persona,non so'cosa sia rimasto di tutto cio'nel mio incoscio,molto poco suppongo,solo il ricordo e la certezza che quanto vi ho riferito è la verità,al punto di potervelo giurare sui miei Figli,Dio sà quanto tengo a Loro,e mai mi è capitato di fare un simile giuramento.
A quelli che si chiederanno,allora perchè non rifai l'esperienza,rispondo semplicemente,tornai indietro nella vita normale e materiale per libera scelta,decisi cosi',ed una volta tornato indietro non si puo'piu'ripecorrere il sentiero,anche se una esperienza del genere è impossibile dimenticarla totalmente,e spesso ti viene in aiuto,senza sapere quando cio'accade,ma di solito avviene nei momenti di peggiore disperazione.
Ho detto cio'per quelli che giovani ed hanno veramente voglia di guarire e crescere spiritualmente,ma sappiate,che il sentiero di cui parlo vi allontanerà sempre piu'dal modo ufficiale d'intendere la vostra vita.Romy

Iosto'conChiara
Quando le voci in te parlano di fine;
quando la mente dice che hai perduto;
quando credi che sia impossibile;
eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;
e fai ancora un altro passo;
Lì è dove termina l'Uomo;
Lì è dove comincia Dio.
Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.
"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente".
Paracelso
“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

Mio collegamento
Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.
Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.
Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.
Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......
https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY