Jump to content

Photo

Associazione di Pavia


  • Please log in to reply
No replies to this topic

#1 Marialuisa

Marialuisa

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 892 posts
  • Gender:Female

Posted 20 February 2007 - 08:54:56

Dall'Asscoiazione di Pavia č stata inviata questa lettera ai soci ed č rivolta a TUTTI :

[size=7]"Come avrete visto sul sito č stato inserito il verbale dell'assemblea del dicembre scorso e bisognerebbe recapitarla a tutti quei soci che non hanno il computer:fatemi sapere se potete spedirla ai soci della vostra regione o volete che lo faccia io.
Per quanto riguarda il volantino informativo sulla CFS da distribuire ai medici in occasione di visite mediche,che era stato richiesto in modo particolare da Danilo,devo dirvi che se ne sta occupando Aldo.
Ci sono un paio di novitā che riguardano i convegni :
per quanto riguarda il convegno di maggio che si terrā a Pavia devo dirvi che ci stiamo lavorando,soprattutto per ottenere i finanziamenti e spero a breve di potervi dare notizie precise.
Il 14 Aprile ci saranno ben 2 convegni!!!!
Il primo,la mattina,a Venezia,organizzato da Matilda con l'ordine dei medici di Venezia in cui interverranno la stessa Matilda ed il nostro presidente.
Il secondo si terrā a Bologna e non č stato organizzato da noi,ma da altri che hanno invitato me ed il nostro presidente.Questo convegno durerā tutto il giorno per cui ho appena pregato gli organizzatori di programmare il nostro intervento nel tardo pomeriggio per permettere a Lorenzo di correre da Venezia a Bologna.Questo convegno č incentrato sul "diritto alla salute" in tutti i suoi aspetti e oltre alla nostra associazione paretciperanno anche quella della MCS e dei Talidhomidici,oltre ad una Dr.in giurisprudenza,alla Dr.Taruscio del ministero edaltri ancora.Appena ho il programma ufficiale ve lo inoltro.

Roberta

Il verbale dell'Assemblea č qui: verbaleassemblea16_12_06.pdf

Se vuoi visitare il mio sito web: clicca qui:




0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietā esclusiva di CFSItalia.it e ne č vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrā essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.