Vai al contenuto

Foto

ciao a tutti, rieccomi

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 danis

danis

Grande amico del forum

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.026 messaggi

Inviato 16 febbraio 2007 - 08:55:29

Soltanto un saluto a tutti. sono stata fuori per un pò di giorni a LAVORARE, waw, e ce l'ho fatta!!!!
Vi spiego, io lavoro molto da casa, come free lance, ma la cosa più bella di questo lavoro è quando vai a fare servizi (collaboro con una tv satellitare) sul posto. Piccolo dettaglio, ci si stanca moltissimo anche perchè in pochi giorni devi fare tutto.
Avevo paura di non farcela, in questo periodo, invece sinchè ero lì ho retto perfettamente (vabbeh, con i denti stritolati :) ) Ora, ovviamente, sono a pezzi e devo continuare a lavorare a ritmi serrati anche da qui.
Oggi ho cercato di riaggiornarmi un pò su tutto quello che avete postato ma il tempo è ora scaduto e mi tocca riprendere il lavoro, perciò riesco giusto a mandarvi un salutino.

Vittoria, non preoccuparti, vedrai che riuscirò a fare anche quel piccolo lavoro.

ciao ciao a presto
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein

Immagine inserita

"tu cerchi la risposta, ma non devi cercare fuori la risposta, la risposta è dentro di te, e però è sbagliata!" Quelo

#2 VITTORIA

VITTORIA

Grande amico del forum

• Amministratori
  • 2.392 messaggi

Inviato 16 febbraio 2007 - 13:26:15

Vittoria, non preoccuparti, vedrai che riuscirò a fare anche quel piccolo lavoro.

Visualizza Messaggio

Grazie Danis, ma solo quando potrai e con calma :)

Sono contenta di sentire che sei riuscita a fare tanto... sono stimolanti esempi come il tuo, è bello conoscere anche esperienze positive degli amici del forum, sentire che ce la si può fare, anche se ovviamentee si sa che in un modo o nell'altro dopo la fatica si sente e si paga .... però è già qualcosa essere riusciti a raggiungere un piccolo/grande traguardo.... Continua così Danis, in bocca al lupo per il tuo interessante lavoro.

Un caro saluto, Vittoria.

VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================

"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

#3 Marco

Marco

Grande amico del forum

• Utenti
  • 1.039 messaggi
  • Interests:Fede in Dio, natura, montagna, bicicletta (una volta piu' che altro)

Inviato 16 febbraio 2007 - 17:32:27

Buon lavoro Danis e..... AVANTI COSI'

:)

#4 danis

danis

Grande amico del forum

• Utenti
  • 1.026 messaggi

Inviato 17 febbraio 2007 - 10:33:28

Grazie ragazzi, si fa quel che si può :)

A volte è più facile, altre più difficile, ma ormai ci siamo abituati no?

Su questo lavoro conto molto, mi piace moltissimo e sembra pure che mi riesca perciò non mollo!!! :rolleyes:

Poi - "che te lo dico a fà"- noi tutti a non mollare abbiamo imparato per forza, no?

:)
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein

Immagine inserita

"tu cerchi la risposta, ma non devi cercare fuori la risposta, la risposta è dentro di te, e però è sbagliata!" Quelo

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.