Vai al contenuto

Foto

ORARIO


2 risposte a questa discussione

#1 vivolenta

vivolenta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.651 messaggi

Inviato 28 gennaio 2007 - 17:02:53

sono fusa io , o i miei orologi o è cambiata l'ora legale.
se però volete controllare forse non sono i e allora vedrete che i post riportano un ora diversa... magari pero e meglio cosi. solo che stanotte mi è preso un colpo.
Meglio cinghiale che pecora

#2 admin

admin

    Administrator

  • Amministratori
  • 465 messaggi

Inviato 28 gennaio 2007 - 17:50:24

Non ti sbagli, l'orologio della board è sempre stato "un problema", tiene conto di diversi fattori, ma non sempre il risultato è quello desiderato.
La board (il forum che vedi) ha i suoi settaggi e sono impostati sull'ora di Roma e sul cambio dell'ora legale, poi ogni utente cambia i suoi settaggi nel suo "Opzioni profilo", ma ogni tanto, dipende anche dal sistema operativo e dai misteri informatici, l'ora cambia :rolleyes:
Portate pazienza..

#3 vivolenta

vivolenta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.651 messaggi

Inviato 28 gennaio 2007 - 18:11:03

Non ti sbagli, l'orologio della board è sempre stato "un problema", tiene conto di diversi fattori, ma non sempre il risultato è quello desiderato.
La board (il forum che vedi) ha i suoi settaggi e sono impostati sull'ora di Roma e sul cambio dell'ora legale, poi ogni utente cambia i suoi settaggi nel suo "Opzioni profilo", ma ogni tanto, dipende anche dal sistema operativo e dai misteri informatici, l'ora cambia :rolleyes:
Portate pazienza..

Visualizza Messaggio



no, a me va bene anche cosi,che vuoi che sia mai portati orologi ...
e se lo sapete, adesso lo so anche io figurati che non me ne ero mai accorta prima di stanotte, credevo fosse l'1 e ho visto 2 ...
Meglio cinghiale che pecora



Aggiungi risposta veloce



  


0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.