CHA SPAVENTO!!!
Posted 26 January 2007 - 12:23:40
Ora però, leggendo queste storie comincio a pensare che forse il mio medico (sono in cura da un medico psichiatra molto bravo) non ha voluto dirmi che peggiorerò x non preoccuparmi troppo. Tutti quelli che hanno la fibromialgia hanno dei peggioramenti nel corso del tempo? Scusatemi ma mi sento ancora ignorante su questo argomento. I miei dolori sono sopportabilissimi tant'è che non ho mai preso antidolorifici e l'unica cura che sto facendo è con il Sreupin (paroxetina) che mi aiuta moltissimo anche a causa della mia forte componente ansiosa. Grazie x i consigli!
Posted 26 January 2007 - 14:39:40
se hai letto un poco nel forum saprai e se no te lo dico che ognuno di noi ha sintomi piu o meno pesanti. Non preoccuparti e cerca di non farti condizionare la vita dalla paura .
Continua a vivere come stai facendo, affronta i problemi solo se e quando esitono.
solo un consiglio: cerca di non strafare .
Posted 26 January 2007 - 16:25:48
Visto che sono nuova del forum ho spulciato un po' di messaggi qua e là e sono finita in un post dove si descrive ciò che si riesce a fare e cosa no e sono rimasta un po' spaventata.
Nina probabilmente ti riferivi a questa discussione: http://www.cfsitalia...wtopic=675&st=0 nella premessa c'è il riferimento ai VARI LIVELLI di Cfs che bisogna tenere in considerazione, infatti questi differiscono molto, inoltre alcuni soffrono solo di Fms, altri di Cfs e Fms insieme e quindi il quadro cambia ulteriormente, e poi chiaramente dipende molto se si è riusciti ad avere una diagnosi precoce oppure dopo anni.... e comunque ogni caso è a sè.
Oltre che ovviamente consigliarti di cercare di rimanere tranquilla, potresti leggere qualche approfondimento sulla Fm per esempio visitando questi siti se non l'hai ancora fatto:

Dr.Thomas Weiss http://www.weiss.de/340.html
http://www.fibromyalgia.it/
Amministrazione CFSitalia
-------------------------------------------------------