Vai al contenuto

Foto

Probiotici - nuovo articolo americano


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 maxupolo

maxupolo

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 24 dicembre 2006 - 14:54:26

Cari amici,

ho letto un articolo girato su un news group americano di pazienti di CFS dove praticamente si sostiene che, oltre alla resistenza agli antibiotici e ad altre cure come quelle anti-candida, gli organismi patogeni diventano resistenti anche ai probiotici.

I medici che hanno scritto l'articolo, quindi, consigliano e caldeggiano di fare un po' una "rotazione" dei prodotti, di non usare cioè sempre lo stesso prodotto in quanto dopo un po', anche se magari contenente miliardi e miliardi di fermenti benefici, non ne sentiremo più i suoi effetti.

Ciao a tutti.

Massimo




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.