Vai al contenuto

Foto

Colesterolo


46 risposte a questa discussione

#31 genfranco

genfranco

    Frequentatore

  • Visitatori
  • StellettaStelletta
  • 41 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 16 marzo 2012 - 08:20:30

Grazie Fabrizio, mi fà piacere quello che hai scritto , sia prima che dopo.
Ed ora...rieccomi....da facebbok:
http://www.facebook....65188550168689/

Ludovico Hlodwig, mi hai detto:
"genfranco io ho misurato il ph e con la dieta che ho il mio ph è quasi sempre tendenzialmente acido...se tu riesci a mantenerti neutro o alcalino buon x te..."

vero? Ora vorrei farti una domanda:
"pensi che un colombo, un passero, un leone, un cerbiatto ecc. abbiano bisogno di misurarsi il pH?
NOOOO? e perchè NOOO?"
Cosa è il pH? te lo dico io, E' UNA INVENZIONE DELL'HOMO SAPIENS per condizionare i sui simili a proprio vantaggio in lucro. Come TUTTE le invenzioni di questo HOMO SAPIENS NON sono MAI a vantaggio dei suoi simili ma solo SEMPRE per proprio tornaconto. Mi permetto di dirti questo perchè altrimenti tutti gli animali del mondo dovrebbero aver bisogno di queste scoperte dell'HOMO SAPIENS, invece NO!! loro vivono bene senza neanche tenere conto che esso esiste. Quindi specificato questo ora ti voglio dire il mio pensiero su cosa è un DOTTORE.
"Un DOTTORE è un HOMO SAPIENS che ha voluto frequentare la scuola (piacendogli il lavoro) NON per far guarire le persone ma perchè questo è l'unico modo che ha per sapersi giostrare in mezzo a tutte queste INVENZIONI (BREVETTI) che sono LE MEDICINE cercando di portare MENO DANNI POSSIBILE. (questo per fortuna non è per tutti, alcuni di loro coraggiosamente hanno saltato il fosso, ma denunciati, irrisi ed a volte condannati con risvolti drammatici per l'UOMO con FALSE prove e con tutti i mezzi a disposizione di tale DIRETTIVO. Ne abbiamo esempi in casa molto eclatanti uno di questi è il prof, Luigi Di Bella, il dott. Valsè Pantellini, che però, dato le sue dosi di ACIDO ASCORBICO entro le direttive RGR è sopportato e addirittura si trovano le sue dosi in farmacia anche se queste dosi, data la loro minima quantità, hanno un effetto di guarigione solo negli stati iniziali della malattia del cancro)
A riprova di quanto asserisco sopra al riguardo del DOTTORE. ecco cosa dice il GRANDE SCIENZIATO Irwin Stone già nel 1976, in questo scritto:
http://digilander.li...itoMedicoIT.pdf
"La Genesi dei Miti Medici
Irwin Stone, P.C. --- A Hoffer M.D.
Un Mito MEDICO è un dispositivo difensivo agressivo usato dalla medicina ortodossa per mantenere lo STATUS QUO ed impedire un progresso nella introduzione di terapie nuove e valide. E' la stessa tecnica e lo stesso pensiero disorganizzato usato dai chirurghi di un secolo fa nel rifiutare con violenza di lavarsi le mani prima di iniziare la chirurgia."

Dico questo perchè LE MEDICINE come ho detto sopra sono "INVENZIONI DELL'HOMO SAPIENS" (BREVETTI) ma non per fare guarire i suoi simili in quanto a fare questo NON ne è in grado, ma per fargli passare il sintomo e cercare di tenerlo malato il più possibile per il SOLO LUCRO. Gli anni di studio? di tirocinio ecc. ecc., quali migliori garanzie per i suoi simili per ottenerne la fiducia? ed è solo con la fiducia che si ottengono i risultati di dominio e di LUCRO. Difatti più si sale di grado e più ALTO E' IL COMPENSO. Dico questo perchè avete mai saputo che un passero abbia studiato da DOTTORE per curare i suoi simili? e come potrebbe senza i BREVETTI?"
di chi sono i BREVETTI? di BIG FARMA
chi istriusce i medici? BIG FARMA
e chi altri se no, dato che devono usare i mezzi del PADRONE?
e quindi da che parte possono stare?
Qualcuno può dimostrare il contario?
I medici fuori dal coro vanno LEVATI DALLA CIRCOLAZIONE con ogni mezzo
possibile e con questo mezzo c'è il ricatto e la DEVOZIONE. Ci sono anche i premi..
quelli ormai li conosciamo tutti."
In effetti se così non fosse, di persone come me che vivo in SALUTE BENE GIORNO DOPO GIORNO dal 1992 ad oggi, fai tu il conto degli anni, ve ne sarebbe PIENO IL MONDO e gli ospedali sarebbero vuoti o quasi, ma Big Farma avrebbe le tasche vuote, qualcuno può contestarmelo? A dimostrazione pratica ti mando in fondo pagina a vedere quello che di me voglio farti vedere e capire.
Ora voglio dare un'informazione a questi DOTTORI poichè deduco che dai loro libri preparati da BIG FARMA che escludono le informazioni valide, non abbiano avuto il modo di saperlo, chiedendogli:
Hai mai fatto sesso tu? Si? questo si perchè sei venuto al mondo per la continuazione della specie ed hai usato l'unico mezzo possibile. Questo penso che lo sapessi già prima che te lo dicessi io naturalmente. Da questo però prendo lo spunto per dirti:
vedi che se sei femmina, come a TUTTE le femmine di tutti gli animali del mondo ogni volta che hai fatto sesso hai ricevuto in vagina dal tua partner i suoi spermatozoi, e lo sai che come veicolante a questi MADRE NATURA ha usato questi quattro ALIMENTI: ACIDO ASCORBICO, SELENIO, POTASSIO e MAGNESIO con altri minori e che personalmente assumo da anni? Questo l'ha IDEATO e messo IN PRATICA all'inizio della vita questa eccezionale MADRE NATURA, quindi sono sicuramente senza CONTROINDICAZIONI perchè altrimenti ci saremmo estinti da miliardi di anni. A questo punto ti dico: penso che tutte le parole al riguardo siano superflue e quindi atteniamoci all'esempio pratico che ci ha dato LEI. Sono certo che così facendo non sbaglieremo MAI. E perchè non integrare se carenti di questi ALIMENTI che siamo certi, ci danno la salute, invece di usare i BREVETTI di cui sopra?
Queste le pagine che rendono perfettamente l'idea sulla mia ventennale INTEGRAZIONE e provano la viricidità sullo SPERMA:
http://digilander.li...les/lettura.htm
http://digilander.li...gini/sperma.htm

Su quanto detto sopra leggiti ora il link di Padre Pio di Montalcina che riporta:
"Meglio un topo tra due gatti che un malato tra due medici"
Perchè NON fidarsi ciecamente dei medici
Cosa ci guadagnano ?
"La maggior parte delle persone si fida ciecamente dei medici, poiché sono "professionisti": chi meglio di loro potrà dirmi cosa è meglio per me?
Qualunque farmaco loro consiglino, anche se con manifesti e accertati effetti collaterali e controindicazioni si assume senza battere ciglio, poiché il medico ci consiglia di prenderlo. Dobbiamo metterci in testa che i medici quando ci spingono a consumare un farmaco ci guadagnano, al pari dei farmacisti, poiché le case farmaceutiche li “premiano” proprio per diffondere i farmaci (se hai un certo numero di pazienti che consuma questo farmaco ti regalo un viaggio, un computer, ecc.). Il medico riceve puntualmente dei promotori commerciali che gli danno queste informazioni: “abbiamo fatto delle ricerche su questo farmaco, si è dimostrato (chissà come ?) che questo farmaco da noi prodotto e brevettato “aiuta a ridurre i sintomi” di questa malattia (notate: non “guarisce”, ma “aiuta a ridurre i sintomi”), ha questi effetti collaterali, ma è approvato dal Ministero della Sanità. Il medico, quando si presenta un paziente con quei sintomi, avverte il paziente degli effetti collaterali (non sempre tra l’altro) e consiglia il farmaco."

e questo la dice lunga su questo fatto, il link:
http://digilander.li...toriechemio.htm
Informato di quanto sopra mi chiedo: quando devo andare dal dottore? MAI mi rispondo in quanto non è lui che deve interpretare i segnali che mi dà il mio corpo ma la mia esperienza di vita. Questo te lo faccio capire dopo. Ora invece capito quanto detto sopra ho anche capito che il tuo misurare il tuo pH è solo un tuo modo di interpretare la TUA salute, poichè personalmente questo non l'ho MAI fatto e NON lo farò MAI. Il mio corpo come quello di TUTTI gli animali del mondo sà autogestirsi e ti garantisco che lo fà molto bene, stà però al mio CERVELLO saper interpretare i messaggi che mi manda nelle varie occasioni. Per farmi capire ti riporto quello che ho scritto molto tempo fà sul link che ti riporto dopo:
"Mi sono reso conto che è beato il corpo che possiede un cervello intelligente. Dico questo perchè il cervello e solo lui ha il potere sul corpo. E' lui a dare ordini indiscussi sia nel comportamento che nell'alimentazione, mentre il corpo (salvo rare occasioni, come il troppo pieno dello stomaco, oppure nei bisogni fisiologici), NON può comunicare al cervello che ciò che riceve o non è adeguato o è carente. Quindi l'unico modo per comunicarglielo è quello di ammalarsi. Allora sì che il cervello si rende conto che qualcosa non và, il più delle volte, facendosi prendere dallo sconforto. E' sopratutto in questa occasione che salta fuori il cervello intelligente che quindi DEVE correre ai ripari chiedendosi dove ha sbagliato e cosa deve correggere per non incorrere più nel medesimo errore, senza fatalismi e senza ascoltare consigli specialmente se sono interessati o di parte. Poichè ogni malattia debilita il nostro corpo che dopo una certa età NON recupera più, invecchiando precocemente. Senza contare le malattie degenerative che distruggono a poco a poco."
http://www.genfranconet.tk
ne leggerai delle ALTRE belle oltre che la mia vita di soddisfazioni e di esperienze. Ti voglio portare un comprensibile esempio: al mio CERVELLO piace enormemente il CIOCCOLATO FONDENTE quindi quando riesce ad avere il sopravvento ne compra. Questo sopratutto quando ci sono le OFFERTE. Per fortuna ne compro poco e non faccio scorta come faccio con i prodotti di cui mi nutro normalmente. Questo perchè sò benissimo che quando ne mangio (e quì subentra la golosità) ne mangio poco alla volta senza esagerare però finchè ce n'è ad ogni pasto, quindi protratto nel tempo. Questo mi comporta che poi a cominciare dalla seconda notte NON DORMO PIU' BENE e mi sveglio sovente oppure mi ritrovo alle 2 di notte con certi occhi spalancati e sembra che dopo 2 ore ne abbia già dormito 8, quelle che dormo di solito. e con un cuore che batte all'impazzata. Nonostante tutto ogni tanto mi capita di scappare di scuola, come si dice. Ora sò benissimo che IL CIOCCOLATO è una DROGA(questo però non tutti lo sanno) e sò benissimo che quando mi capita questo NON devo andare dal DOTTORE per chiedergli consiglio di come devo comportarmi per poter dormire, in quanto tutto questo del CIOCCOLATO lui non lo sà e quindi l'unico modo che ha per cercare di farmi vincere questa veglia notturna è quella di (secondo la SUA scuola) consigliarmi di prendere dei SONNIFERI. Questi però sono come il solito, invenzioni dell'HOMO SAPIENS e non solo ma sono DROGHE che dopo un certo numero di notti di sonno rieccomi nuovamente li ad occhi aperti, ma questa volta NON per il CIOCCOLATO ma per la DROGA DEL SONNIFERO. Come vedi sono partito dal CIOCCOLATO e sono finito per il DROGARMI ogni sera. Un pò come fà il cane per cercare di prendersi la coda. Questo perchè la MU (Medicina Ufficiale) cura la DROGA con la DROGA come per il CAFFE' che ci sono parecchie persone che non dormono di notte, ma NON danno la colpa alla DROGA di CAFFE' poichè lo prendono solo il mattino in quanto si dice che se non lo bevi al pomeriggio NON TI FA' NULLA. Invece basta quello del mattino, poichè la CAFFEINA e le TOSSINE
http://digilander.li.../caffevideo.htm
NON vengono smaltite nelle 12 ore ma restano a disposizione del nostro sistema immunitario per giorni. E poi bisogna SEMPRE ricordarsi che sia il CIOCCOLATO che il CAFFE' sono prodotti che l'HOMO SAPIENS ha trasformato, e come il solito, NON per il BENE dei suoi simili, ma per il SOLO LUCRO, perchè è provato che sono dannosi....... questo ce la dice lunga anche solo per il fatto che NESSUN animale della mondo si comporterebbe come questo incredibile, giustificabile ed a volte anche impertinente HOMO SAPIENS che crede di SAPERE TUTTO , DI INTERPRETARE TUTTO, mentre è solo il peggiore degli ESSERI VIVENTI.
Informo che questi video mi sono stati fatti a cominciare dal 2010 ai giorni scorsi.
Indirizzi miei video su facebook
Il complesso palaghiaccio e piscina delle soddisfazioni.
http://www.facebook....113684385319108
I roller, che passione! (primo)
http://www.facebook....113684385319108
Pattinaggio sul ghiaccio (primo)
http://www.facebook....113684385319108
La bici del divertimento [HQ]
http://www.facebook....113684385319108
La scala della verità
http://www.facebook....113684385319108
La corsa di tutti i giorni
http://www.facebook....113684385319108
Ballo del bughi-bughi [HQ]
http://www.facebook....113684385319108
I MIRACOLI DELL’ACIDO ASCORBICO (roller ultimo)
http://www.facebook....113684385319108
Sui roller nel 2011
http://www.facebook....113684385319108
A Saluzzo un divertimento invernale che dà molta soddisfazione
http://www.facebook....raglo@libero.it
Alla piscina di Saluzzo il 17 gennaio 2012
http://www.facebook....ranco@libero.it
Faccio notare che fino al 26 settembre u.s. non ero capace a nuotare ed avevo il terrore dell'acqua alta. Vado in piscina da anni ma solo a fare acquagin. Ebbene dopo tre lezioni su 11 non ci sono andato più, ma tutti i giorni mi faccio un'ora di allenamenti. Sono arrivato a quanto di questo video: 40 vasche in 58 minuti. Questo NON conta ma conta che le vasche le faccio senza fermarmi mai. Vedo nelle vasche accanto che i giovani dopo 2-3 vasche si fermano per prendere fiato, io no. Poi smetto, ma non perchè sono stanco ma perchè sono stufo. Ormai in piscina mi conoscono tutti e nessuno mi può smentire, perchè sono osservato.
I tuffi alla piscina di Saluzzo il 02/03/2012
http://www.facebook....394782713867831
Tuffi fatti di seguito con relativa uscita per dimostrare l'agilità e la forza e lo sprezzo del profondo di cui di solito ad una certa età si è terrorizzati.
Ti informo altresì che abbiamo formato un gruppo su facebook denominato ACIDO ASCORBICO (vitamina C), molto frequentato di cui ti metto il link:
http://www.facebook....raglo@libero.it
Lunga eh? scusate ma lo dovevo.

ciaooo Genfranco
Ti chiedo, scusa se NON sai perchè scrivo quì visiona i link sotto e lo saprai: :
http://www.dr-rath-a...rcolatorie.html
http://www.youtube.com/watch?v=gfgghENmWvs http://www.youtube.com/watch?v=q3-AmcG0XV0 http://www.facebook....glo%40libero.it

#32 genfranco

genfranco

    Frequentatore

  • Visitatori
  • StellettaStelletta
  • 41 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 18 marzo 2012 - 20:42:39

Questo il video a conferma di quanto del post precedente riguardo ai "BREVETTI" ed ai "DOTTORI", da vedere e riflettere


ciaooo Genfranco
Ti chiedo, scusa se NON sai perchè scrivo quì visiona i link sotto e lo saprai: :
http://www.dr-rath-a...rcolatorie.html
http://www.youtube.com/watch?v=gfgghENmWvs http://www.youtube.com/watch?v=q3-AmcG0XV0 http://www.facebook....glo%40libero.it

#33 genfranco

genfranco

    Frequentatore

  • Visitatori
  • StellettaStelletta
  • 41 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 21 marzo 2012 - 21:16:14

Caro Pino, mi dai l'opportumità di mette quì quello che ho scritto diversi anni fà, certo con meno riferimenti come quest'articolo, ma con una sostanza molto simile, quella per cosa fanno tutte queste dischiarazioni. Il ragionamento lo trovi sempre su questo link:
http://digilander.li...les/lapelle.htm

Ora voglio fare un ragionamento con te. Mettiamo che sette maschi, uno di dieci anni, uno di venti, uno di trenta, uno di quaranta, uno di cinquanta, uno di sessanta ed io di settanta anni ci ammaliamo di tumore. Morendo tutti, facciamo parte di una media di vita che è stata dichiarata alla TV l'ultima settimana dell'anno 2009 in 79 anni per i maschi e 82 anni per le femmine. Cosa succede invece se qualcuno trova il rimedio al cancro e ci fà guarire tutti? ti chiedo: quali sarebbero le media di vita sia dei maschi che delle femmine? sicuramente aumenterebbero ed a chissà quale età.
Domanda: a chi farebbe comodo tale evento?
Mettiamo ora sui classici due piatti della bilancia le diverse convenienze?
Su uno mettiamo il sottoscritto, solo me, si perchè sono solo io ad avere vantaggi con la guarigione.
Sul secondo piatto mettiamo:
primo, l'INPS per i pensionati. Pensi che a questo ente la cosa sia gradita visto che deve continuare a pagare la pensione? con quali perdite?
secondo, mettiamo le case farmaceutiche, i farmacisti, i dottori, gli specialisti (si perchè il nostro corpo lo hanno diviso in mille parti) e come buon ultimo anche i guaritori di ogni specie (ne abbiamo visto a Striscia la Notizia di ogni specie e di ogni qualità). Se mi fanno guarire come farebbero a procurarsi di che vivere?
terzo, ora vogliamo mettere le varie associazioni che chiedono soldi in continuazione, sia tramite bollettini prestampati (personalmente ne ricevo uno al mese, ho solo da mettere la cifra e versare), sia tramite raccolta alle varie TV (richiesta un euro tramite telefonata o versamenti sui conti correnti predisposti) con giornate intere dedicate alla raccolta (ormai fare di conti sei capace, quindi non voglio fartene ora, e cosa ne fanno di tutti questi soldi? Pensa che con la vendita di tanto fumo fanno LA RACCOLTA di tanti soldi TUTTI ESENTASSE come ti specifico sotto). Cosa perderebbero queste associazioni? e con quale scusa potrebbero richiedere ancora soldi? Cosa dovrebbero inventarsi per sopravvivere? e pensi che queste associazioni abituate a vivere su tanti soldi degli altri sarebbero felici di chiudere baracca?
A questo punto ti devo riportare che il dott. Pantellini (persona molto scomoda) ha scoperto PER CASO (senza spese e quindi senza AIUTI PER LA RICERCA) come l'ACIDO ASCORBICO PURO più il BICARBONATO DI POTASSIO abbiano guarito un uomo da un cancro (tumore). Ti riporto un link (tra i tantissimi sul web) che recita:
"Come la maggior parte delle scoperte scientifiche più importanti, anche questa trae origine da un caso fortuito e da un errore"
A questo punto ti voglio aggiungere che PER CASO ha iniziato la mia esperienza per la quale tu ora sei quì a leggere e magari anche PER CASO tu sei quì
Per leggere il come clicca
http://digilander.li.../pantellini.htm

altro che soldi per la ricerca, questa è un modo per giocare con le paure (paure che ti creano ogni giorno i media) altrui per poterti convincere che con il tuo contributo giochi un RUOLO IMPORTANTE per la tua salute. Si quello di riempirgli le tasche con la solita vendita di tanto fumo.
A conferma di tutto questo ecco i soldi che si ritira per NON TROVARE MAI NULLA, altrimenti come farebbero ad ottenerli ancora tanti spiccioli? Leggi cosa recita questa pagina:
"DETERMINATE ALLEANZE
Nel maggio del 2000 i responsabili del Servizio Sanitario dell’Università della Pennsylvania, cioè i datori di lavoro del Dr. Ian Blair, hanno ricevuto una sovvenzione quinquennale di 26 milioni di dollari dal Fondo Centrale dell’Istituto Nazionale per il Cancro, l’istituzione più grande e influente al mondo per il trattamento convenzionale del cancro. In realtà il Centro per il Cancro dell’Università della Pennsylvania è stato continuamente sovvenzionato dal meccanismo del Fondo Centrale dell’Istituto Nazionale per il Cancro, sin da quando questo tipo di sovvenzione è stata istituita con l’Atto Nazionale per il Cancro nei primi anni ’70. Attualmente il Centro per il Cancro dell’Università della Pennsylvania è inondato da più di 100 milioni di dollari di fondi per la ricerca sul cancro: 37 milioni dall’Istituto Nazionale per il Cancro, 43 milioni da organizzazioni ad esso affiliate, quali l’Istituto Nazionale perla Sanità (questa è l’organizzazione che ha finanziato proprio la ricerca sulla Vitamina C del Dr. Blair), altri 12 milioni da fondazioni quali la Società Americana per il Cancro e la Società per la Leucemia, poi8-10 milioni da varie ditte farmaceutiche. In precedenza, nel giugno 1999 il Centro per il Cancro dell’Università della Pennsylvania ha ricevuto una donazione di 4,5 milioni di dollari dalla Fondazione William H. Gates per la ricerca di trattamenti convenzionali per i linfomi diversi dal morbo di Hodgkins."

http://digilander.li...ntiricerche.htm

quarto, come buon ultimo dobbiamo ancora mettere i ricercatori. Se NON dovessero più fare le ricerche sul cancro, cosa farebbero ancora? per le altre malattie degenerative? ma non è la stessa cosa del cancro! Quindi pensi che questa gente sia disposta a perdere un lavoro che gli dura tutta una vita? Sapendo quanto sopra mi chiedo "perchè i vari Di Bella, Pantellini, Neveu, Delbert e molti altri scienziati e dottori del secolo scorso sono stati in qualche modo ignorati e zittiti?" constatando come gira il mondo, malignamente mi dico


"non è che questi ricercatori vengono pagati perchè NON trovino alcun rimedio?".


Tirando le somme, pensi che tutta questa gente che abbiamo elencato sia disposta a perdere quanto sopra come fonte di guadagno? D'altronde ci rimetto solo io che già sono servito per l'EURO. E non dovrebbe bastarmi? Riesci a capire i furbi? io li chiamo furbi e tu? Ed è pensando a tutto questo che avendo, per caso, iniziato l'assunzione ora la continuo con TANTA costanza (visto i risultati) senza badare a spese, perchè la mia salute vale molto di più di tutti gli euro che raccoglie qualcuno e cerco di tenermela il più a lungo possibile e bene.
A contrapporre tutto quanto sopra non servono rivoluzioni, guerre e quant'altro, ma un'arma molto più efficace:
il "PASSAPAROLA" e "LA MIA SALUTE"
che posso ottenere solo assumendo ACIDO ASCORBICO e gli ALIMENTI di cui MADRE NATURA fà largo uso negli esseri viventi e che sono senza controindicazioni altrimenti siine certo "NON LI AVREBBE USATI.
In quanto alle CONTROINDICAZIONI, non mi stanco di dire e ripetere che sappiamo con certezza che MADRE NATURA nello SPERMA ha messo gli spermatozoi (ambiente in cui vive la VITA) con l' ACIDO ASCORBICO, che ne è in percentuale più alta, insieme al SELENIO, al MAGNESIO, al POTASSIO ed altri elementi ancora. Quindi ogni volta che si fà SESSO la femmina di ogni essere vivente riceve in VAGINA dal suo partner lo SPERMA come veicolante degli spermatozoi che sono questi ALIMENTI elencati sopra più altri minori. Allora mi chiedo: se questo l'ha ideato e messo in pratica questa MADRE NATURA all'inizio della vita, come possono avere delle CONTROINDICAZIONI?
http://digilander.li...gini/sperma.htm

Ora che ti ho dato la prova e la certezza di come si sia comportata MADRE NATURA agli antipodi della vita ti ripeto: ed è per questo che continuo con COSTANZA le mie INTEGRAZIONI, leggilo su questa pagina e vediti i primi 5 QUI e saprai decidere al meglio anche per te:
http://digilander.li...les/lettura.htm

E per ultimo mi permetto di dire: RIFIUTATEVI SEMPRE di fare le guerre, che questo sono solo distruttive e che provocano SOFFERENZE a vantaggio di quelle persone che ci GODONO di questo e ne traggono dei VANTAGGI, INVECE FATE L'AMORE che oltre tutto vi allunga la vita a VOSTRO vantaggio ASSUMENDO questi ALIMENTI che ha usato MADRE NATURA e di cui abbiamo parlato sopra.
Per la sovrapopolazione? semplicissimo, basta informare GIUSTAMENTE ED ONESTAMENTE le persone, magari cominciando da piccoli, che si dovrebbe avere un solo erede per ogni coppia invece di giocare sulla ignoranza di queste per proprio tornaconto, e allora vedi come le cifre si ridurrebbero automaticamente senza giocare sulle sofferenze altrui, si SEMPRE SOLO SULLE SOFFERENZE ALTRUI e chi me lo può contestare?

ciaooo Genfranco
.
.
Ti chiedo, scusa se NON sai perchè scrivo quì visiona i link sotto e lo saprai: :
http://www.dr-rath-a...rcolatorie.html
http://www.youtube.com/watch?v=gfgghENmWvs http://www.youtube.com/watch?v=q3-AmcG0XV0 http://www.facebook....glo%40libero.it

#34 prune

prune

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 23 messaggi

Inviato 22 marzo 2012 - 15:19:17

Ciao Genfranco,cosa pensi delle infusioni di vit.c ad alti dosaggi?Magari possono dare una copertura completa verso qualsiasi mcrorganismo e visto che qua si parla di infezioni misteriose ,non potrebbe essere questo un buon tentativo?

#35 abbonu

abbonu

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 743 messaggi

Inviato 23 marzo 2012 - 19:03:56

Il mio medico oltre a tutta una serie d'integratori e farmaci m'ha prescritto anche 1 grammo di Lypo-Spheric vitamina C al giorno per 3 mesi. Gianfranco cosa ne pensi di questo prodotto?

#36 genfranco

genfranco

    Frequentatore

  • Visitatori
  • StellettaStelletta
  • 41 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 25 marzo 2012 - 21:59:11

Non vorrei diventare noioso, ma a dimostrazione di quanto visto e detto su questi DOTTORI, ogni giorno se ne sente una nuova e questa NON mi pare doverla scartare. Non ho più parole:
http://www.video.med...icettopoli.html

ciaooo Genfranco
.
.
Ti chiedo, scusa se NON sai perchè scrivo quì visiona i link sotto e lo saprai: :
http://www.dr-rath-a...rcolatorie.html
http://www.youtube.com/watch?v=gfgghENmWvs http://www.youtube.com/watch?v=q3-AmcG0XV0 http://www.facebook....glo%40libero.it

#37 genfranco

genfranco

    Frequentatore

  • Visitatori
  • StellettaStelletta
  • 41 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 28 marzo 2012 - 17:22:54

In seguito d informazioni avute da un libro del GRANDE SCIENZIATO Irwin Stone riguardo alla parola "feedbak", con amici abbiamo provato a comportarci come da lui riscontrato sugli animali. Le dosi di ACIDO ASCORBICO NON le abbiamo più tenute costanti nella giornata ma abbiamo assunto prima se previsto o subito dopo uno STRESS fisico o mentale. Questo ha giovato molto al mantenimento della salute senza portarci il minimo segnale di DIARREA o TI (Tolleranza Intestinale)
http://digilander.li...les/diarrea.htm

poichè ora per noi è risaputo che più alto è lo stress e più alta è la domanda di ACIDO ASCORBICO necessario a mantenere il corpo e la mente in una condizione ottimale e costante. Quindi dopo un certo periodo di assestamento è consigliabile adottare questo sistema "feedbak" di cui gli animali hanno la fortuna di possedere.
"I mammiferi con il gene intatto del GLO posseggono anche un meccanismo biochimico ereditario feedback, che aumenta la sintesi di ACIDO ASCORBICO da parte del fegato in risposta alle varie tipologie di stress. Questo meccanismo di feedback fu un'importante fattore nell'assicurare ai mammiferi la sopravvivenza e la dominazione sulla terra negli ultimi 165 milioni di anni di evoluzione. Alcuni miei studi indicano come alcuni grandi gruppi di mammiferi si estinsero durante questo periodo, in quanto incapaci di produrre una dose giornaliera sufficiente di ACIDO ASCORBICO che avrebbe garantito loro la sopravvivenza. L'Homo Sapiens ha pagato un forte tributo in termini di decessi, malattie e debolezze durante gli ultimi milioni di anni di evoluzione, cercando di sopravvivere senza i benefici derivanti dal gene intatto del GLO. Considero l'Homo Sapiens come mammifero più a rischio, prevedendo la sua estinzione nel ventunesimo secolo a causa dell'inquinamento da sovrappopolamento, a meno che non decida di prendere in mano il proprio destino evolutivo e si trasformi nella sua robusta, l'Homo Sapiens Ascorbicus."
Questo sopra quanto scritto sulla pagina 4 di 7.
http://digilander.li...stone50anni.pdf

ciaooo Genfranco
.
.
Ti chiedo, scusa se NON sai perchè scrivo quì visiona i link sotto e lo saprai: :
http://www.dr-rath-a...rcolatorie.html
http://www.youtube.com/watch?v=gfgghENmWvs http://www.youtube.com/watch?v=q3-AmcG0XV0 http://www.facebook....glo%40libero.it

#38 genfranco

genfranco

    Frequentatore

  • Visitatori
  • StellettaStelletta
  • 41 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 03 aprile 2012 - 02:32:42

Ciao, questa volta ho da sottoporti un'eventuale romedio a molte malattie che al momento sono la piaga della qualità di vita attuale. Ce l'ha tramandata Linus Pauling e desidero sottoportela. Fanne l'uso che ritieni più opportuno.

la trovi sempre su questo link:
http://digilander.li...aeictuscura.htm

Il discorso primario ai momenti attuali sono le prime cause di morte registrate in tutto il mondo e la ricerca di tutto ciò che può ridurle.

Partiamo delle prime cause di morte al mondo:
Ecco cosa dice a tale proposito la pagina del sito Farmaco e cura:
Infarto ed ictus: sintomi, cause e prevenzione
"Infarto ed ictus insieme uccidono 13 milioni di persone, mentre con le altre patologie cardiovascolari costituiscono la prima causa di morte nel mondo e sono responsabili di un terzo della mortalità globale.
Eppure ben l’80% di queste morti potrebbero essere evitate se si prestasse più attenzione ai fattori di rischio come il tabacco, l’alimentazione scorretta e l’inattività fisica.
Fra le tante patologie, l’infarto e l’ictus sono considerati eventi cardiovascolari maggiori e colpiscono in egual misura donne e uomini. Il rischio d’infarto per la donna è inferiore prima della menopausa poi, oltrepassata questa fase, il rischio diventa uguale a quello dell’uomo.
Infarto ed ictus sono dovuti per la maggior parte dei casi al mancato apporto di sangue al cuore o al cervello; ciò è determinato in buona percentuale dall’arteriosclerosi, patologia in cui i vasi diventano via via più stretti e meno flessibili a causa del deposito di grassi sulle loro pareti interne. In questa situazione è chiaro che un coagulo di sangue ha maggiore probabilità di ostruire un vaso."
http://digilander.li...i/ictuscura.htm

Sei a rischio ICTUS?
Hai il diabete?
Sei a rischio malattie cardiovasclari periferiche?

Non sono quì a promettere guarigioni, in quanto fare il guaritore non è il mio mestiere, nè dare dosi in quanto non sono dottore, ma dare informazioni utili: sia per poter fare una valutazione di quello che Linus Pauling, dottore in chimica, fisica e matematica, che ottenne il primo PREMIO NOBEL PER LA CHIMICA ed il secondo PREMIO NOBEL PER LA PACE, ci dà informazioni con prove scientifiche fatte da dei dottori di una certa levatura, professionalità e caparbietà che le hanno portate avanti, per anni, e che a loro hanno dato molta soddisfazione: primo fra questi il medico canadese dottor R. James Shute ed i suoi due figli, il dottor Evan V. Shute ed il dottor Wilfrid E. Shute, che iniziarono a usare la vitamina E nel trattamento delle malattie fin dal 1933, dei quali vi riporto sotto le loro ricerche scientifiche mai volute riconoscere da chi avrebbe dovuto farlo; e sia per capire gli eventuali impedimenti che si prodigarono e continuano a farlo affinchè questi lavori vadano perduti. Penso che il sottoporveli sia per il bene dell'UMANITA' e della sua salute. Aggiungo e sottolineo l'INCOMPRENSIBILE comportamento della Medicina Ufficiale nel voler denigrare e minimizzare queste assunzioni sia dell'ACIDO ASCORBICO che di quest'ultima VITAMINA E volendo mantenere bassi questi fabbisogni dichiarando che il più è SOLO sprecato e non vale la pena di farlo.
Dato però che ormai molti di noi ha avuto modo di provare le alte dosi di ACIDO ASCORBICO ottenendone dei benefici visibili e riscontrabili, questo comportamento è molto sospetto e dimostra che il tutto è fatto in modo da contrastare un qualcosa che veramente esiste altrimenti và da sè che se così non fosse non si scomoderebbero sicuramente a farlo. Si vuole capire il perché? questo compito lo lascio giudicare al lettore ed a chi è malato di questi mali e vuole mettersi alla prova con veramente poca spesa, avendo la certezza che NON VI SONO CONTROINDICAZIONI poichè queste NON esistono dato sono solo ALIMENTI, e poi col tempo, darcene una eventuale testimonianza da sottoporre a chi questa può interessare.
Colgo l'occasione per sottoporre che questa Medicina Ufficiale continua a proporci invece gli SVARIATI BENEFICI dimostrati da prove dichiarate scientifiche che si ottengono BEVENDO IL CAFFE' (anche per gli ICTUS) che continua ad essere sempre e solo DROGA + TOSSINE ed INSETTICIDA come riporto sotto.


Come abbiamo visto fin'ora, da lui ed altri suoi colleghi GRANDI SCIENZIATI del secolo scorso, abbiamo acquisito e capito quale ruolo ha l'ACIDO ASCORBICO per la nostra vita in salute. Abbiamo portato avanti questa verità fino al novembre 2011:
"Per sapere le vere ragioni dell'esistenza di questi nostri SITI e della mia integrazione vedi questo video:
http://www.dr-rath-a...rcolatorie.html

ed ancora


l'ultimo


oppure
http://digilander.li...odipotassio.htm

Dimostrazione pratica di come si comporta l' ACIDO ASCORBICO (vitamina C) nel nostro corpo, NON SOLO quello di ACEROLA PURO al 70% come dichiarato su questo video, ma TUTTO, anche quello SINTETICO, poichè è PURO al 99,7%, che assumo personalmente dal 1995.

e che trovi il tutto su questa pagina:
http://digilander.li...les/lettura.htm

periodo in cui abbiamo scoperto che questo ACIDO ASCORBICO insieme al SELENIO, al POTASSIO ed al MAGNESIO ed altri alimenti minori, sono i componenti dello SPERMA e quindi fanno parte di ciò che veicola e alimenta gli SPERMATOZOI che sono il seme della vita animale, designato a tale compito da MADRE NATURA fin dagli albori della vita. Quindi avuta questa certezza abbiamo capito che questi ALIMENTI in qualsiasi modo li usiamo NON POSSONO AVERE CONTROINDICAZIONI ma che possono solo portarci benefici:
"Faccio notare che questi quattro alimenti fanno parte della MIA e nostra integrazione fatta per anni ed iniziata nel 1992, senza interruzione ottenendo quei risultati visibili da TUTTI. Ora mi chiedo "SARA' UN CASO che personalmente ogni giorno sono al TOP sia di FISICO che di MEMORIA?" cosa ne dite voi? Vorrei specificare in che forma assumo e precisamente: l'ACIDO ASCORBICO PURO, il SELENIO in pastiglie, il POTASSIO BICARBONATO ed il MAGNESIO CLORURO."
http://digilander.li...gini/sperma.htm

Ci siamo dedicati a capire cose è il CAFFE' per i genere umano ed abbiamo capito che è e può SEMPRE solo essere DROGA INSETTICIDA, quindi nocivo all'eccesso per la nostra salute:
"I bevitori di caffè più entusiasti pro-capite sono, in ordine crescente in: Olanda, Danimarca, Islanda,
Norvegia e, campione del mondo, la Finlandia, dove bevono tre volte tanto di caffè,
al giorno rispetto all'americano medio. Tutti questi paesi si trovano fuori dalla cintura del caffè
maaa...non pare strano che chi produce non lo beva?
....a me sinceramente NOOOO. VI AVVELENERESTE
voi sapendo di avvelenarvi GIORNO dopo GIORNO?
...ora è facile capire che chi produce SA!"

http://digilander.li...caffevideoa.htm

La VITAMINA E
con associazione all'ACIDO ASCORBICO
Ora sono a proporti i rimedi a quanto della domanda fatta sopra rispetto a molte malattie mortali od invalidanti e comincio con una domanda: "quanta VITAMINA E assumi giornalmente? Ti propongo una lista degli alimenti che la contengono, con i loro valori UI (Unita Internazionale, 1 UI = 1 mg.), di contenuto x 100 grammi di prodotto, in modo da darti la possibilità di farti un conteggio facile, facile di quanto in effetti ne ingerisci, si perchè questa, a differenza dell'ACIDO ASCORBICO, può SOLO essere ingerita in quanto oleosa:
"Tabelle nutrizionali: alimenti con maggior contenuto di Vitamina E
* Olio, germe di grano 133.0000
* Olio, girasole 68.0000
* Olio, mais 34.5000
* Olio, palma 33.1000
* Mandorle, solci, secche 26.0000
* Olio, extravergine d'oliva 22.4000
* Olio, fegato di merluzzo 19.8000
* Olio, arachide 19.1000
* Olio, oliva 18.5000
* Germe di frumento 16.0000
* Nocciole, secche 15.0000
* Margarina, 100% vegetale 12.4000
* Avocado 6.4000
* Noci, secche 4.0000
* Pistacchi 4.0000
* Noci pecan 3.0000
* Burro 2.4000
* Latte scremato con vitamine - Granarolo 2.0000
* Crusca di frumento 1.6000
* Anacardi 1.0000
* Olio, cocco 0.9000
* Anguilla, d'allevamento, filetti 0.8200
* Riso, integrale, crudo 0.7000
* Pecorino 0.7000
* Parmigiano 0.6800
* Fontina 0.6200
* Taleggio 0.6200
* Grana 0.5500
* Gorgonzola 0.5200
* Provolone 0.5200
* Mais, dolce, in scatola, sgocciolato 0.5000
* Riso, parboiled, crudo 0.5000
* Semola 0.5000
* Caciotta toscana 0.4900
* Scamorza 0.4800
* Crescenza 0.4500
* Caciocavallo 0.4300
* Farina, frumento integrale 0.4000
* Mozzarella, di vacca 0.3900
* Caciottina, vaccina 0.3400
* Mozzarella, di bufala 0.2400
* Caciottina, fresca 0.2200
* Ricotta, vacca 0.2100
* Yogurt, da latte, intero 0.0800
* Latte, vacca, pastorizzato, intero 0.0700
* Latte, vacca, UHT, intero 0.0700
* Yogurt, da latte, parzialmente scremato 0.0600
* Latte, vacca, pastorizzato, parzialmente scremato 0.0400
* Latte, vacca, UHT, parzialmente scremato 0.0400
* Noci, fresche 0.0000"

http://digilander.li...naealimenti.htm

Attenti però ai grassi polinsaturi:
"La margarina è un alimento naturale?
I grassi polinsaturi impiegati per produrre la margarina sono normalmente di origine vegetale: semi di girasole, semi di cotone e soia. Così potrebbe sembrare veramente un prodotto naturale. Tuttavia, quando la margarina giunge sulla tavola del consumatore è ormai un prodotto altamente manipolato dall’industria alimentare e di naturale non ha più nulla."

http://digilander.li...polinsaturi.htm

"Una dieta ricca di acidi grassi insaturi, sopratutto quelli polinsaturi, può distruggere il rifornimento di vitamina E dell'organismo e causare lesioni muscolari e cerebrali, come pure degenerazioni dei vasi sanguigni. Si deve stare attenti a non includere nella dieta un quantità eccessiva di oli polinsauri senza un corrispondente aumento di vitamina E." a pagina 161/340 di
http://digilander.li...originalelp.pdf

Questa invece è la RGR Razione Giornaliera Raccomandata che fino a fine 2009 questa dose massima ammessa era di 10 mg (10 UI), ma poi al ritocco di queste linee guida la dose è stata aumentata a 36 mg (36 UI). La variazione della vitamina C invece da 60 mg è stata portata a 240 mg. (la cosa molto strana è che molti organi competenti NON NE SONO INFORMATI e questo determina quanto sia importante per LORO la nostra salute). Questa la pagina:
http://digilander.li...i/razionerg.htm

Si ritiene invece che la VITAMINA E, in dosi che vanno da 50 UI a 2500 UI al giorno possa prevenire e guarire malattie cardiache compreso il DIABETE. Queste le parti che possono rendere l'idea. L'informazione complete e la fonte da pagina 160/340 a pagina 170/340 di questo link:
http://digilander.li...originalelp.pdf

"pagina 160/640 (vitamina E) i disturbi cardiovascolari
Per il controllo della patologia arteriosclerotica, che è la causa dei disturbi cardiovascolari nelle loro svariate manifestazioni, un'altra vitamina ha manifestato la propria efficacia, somministrata da sola o associata all'ACIDO ASCORBICO. Si tratta della vitamina E (tocoferolo). una vitamina liposolubile. Essa è stata scoperta nel 1922 da Hwerbwert M. Evans, professore di biochimica all'università della California, e della sua collaboratrice Katherine Scott Bischop.
pagina 163/340
Oltre a molte relazioni pubbliche in varie riviste mediche dal 1946 in poi, gli Shute hanno descritto i loro metodi e risultati in due libri, "Vitamin E for Ailing, and Healthy Hearts (Vitamina E per cuori sani e malati), di Wilfrid E. Shute e Harold J. Taub (1969); e "The Heart and Vitamin E (Il cuore e la vitamina E), di Eavn Shute e collaboratori (1956,1969). Le malattie discusse in distinti capitoli di questi libri includono disturbi coronarici ed ischemia del cuore e la concomitante angina, febbri reumatiche, disturbi cardiaci reumatici acuti e cronici, ipertensione, disturbi cardiaci congeniti, malattie vascolari periferiche, arteriosclerosi, ulcera indolore, DIABETE, disturbi renali e ustioni.
pagina 165/340
Tuttavia è ben noto che occorre assumere la vitamina E per due o tre mesi perchè essa cominci ad operare. Essa viene immagazzinata nei grassi, e l'esaurimento della scorta dell'organismo avviene molto lentamente; pertanto, il sistema dei mesi alterni non poteva permettere ai pazienti di modificare in modo significativo la quantità di vitamina E immagazzinata.
pagina 168/340
La vitamina E, che è antiossidante e liposolubile, e la vitamina C, anch'essa antiossidante ma idrosolubile, collaborano nel proteggere i vasi sanguigni e altri tessuti dai danni provocati dall'ossidazione. Esse rallentano il processo di deterioramento che avviene nell'organismo con il passare del tempo e aiutano a prevenire le malattie cardiovascolari. Sono efficaci anche come coadiuvanti delle terapie convenzionali."


ciaooo Genfranco
.
.
Ti chiedo, scusa se NON sai perchè scrivo quì visiona i link sotto e lo saprai: :
http://www.dr-rath-a...rcolatorie.html
http://www.youtube.com/watch?v=gfgghENmWvs http://www.youtube.com/watch?v=q3-AmcG0XV0 http://www.facebook....glo%40libero.it

#39 genfranco

genfranco

    Frequentatore

  • Visitatori
  • StellettaStelletta
  • 41 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 05 aprile 2012 - 15:21:56

...aggiungo a quanto sopra VOLUTAMENTE separato in modo da fra notare che come dichiarato da Linus Pauling, a dai dottori Shute, la vitamina E NON COMPORTA EFFETTI COLLATERALI in qualsiasi quantità venga assunta.
pagina 162/340
Non si ha notizia di effetti collaterali negativi seguiti all'assunzione de dosi elevate di vitamina E. Sotto questo aspetto, essa differisce dai vari farmaci, come l'aspirina (per citarne uno dei meno pericolosi), che sono diffusamente usati nel trattamento delle malattie per le quali Shute sostengono l'efficacia della vitamina E.
Il fatto che la vitamina E sia priva di pericoli e che gli Shute ne affermino l'efficacia nel trattamento delle malattie coronariche ed in parecchie altre patologie avrebbe dovuto provocare un'approfondita indagine d parte delle scettiche autorità sanitarie: si sarebbe dovuto accertare la verità attraverso un gran numero di prove a doppio ceco, in cui i pazienti di un gruppo ricevessero un placebo. Ma in realtà queste indagini non sono mai state fatte, a trentanove anni di distanza dalle prima comunicazioni in proposito.
La vitamina E, che è antiossidante e liposolubile, e la vitamina C, anch'essa antiossidante ma idrosolubile, collaborano nel proteggere i vasi sanguigni e altri tessuti dai danni provocati dall'ossidazione. Esse rallentano il processo di deterioramento che avviene nell'organismo con il passare del tempo e aiutano a prevenire le malattie cardiovascolari. Sono efficaci anche come coadiuvanti delle terapie convenzionali.

http://digilander.li...aeictuscura.htm
http://digilander.li...originalelp.pdf

come NON ha CONTROINDICAZIONI l'ACIDO ASCORBICO:
INESISTENZA di

CONTROINDICAZIONI DELL'ACIDO ASCORBICO PURO ed altri elementi
E' risultato che l'ambiente in cui MADRE NATURA ha messo e vivono gli SPERMATOZOI, nello SPERMA, è formato da: in maggior quantità l'ACIDO ASCORBICO, il SELENIO, il MAGNESIO, il POTASSIO ed altri elementi, eccoti una dichiarazione del contenuto e sotto l'esame chimico:

http://digilander.li...maelementii.htm
http://digilander.li...rmaelementi.htm
poi leggi il ragionamento su questo link:
http://digilander.li...gini/sperma.htm

http://digilander.li...indicazioni.htm

ciaooo Genfraco
.
.
Ti chiedo, scusa se NON sai perchè scrivo quì visiona i link sotto e lo saprai: :
http://www.dr-rath-a...rcolatorie.html
http://www.youtube.com/watch?v=gfgghENmWvs http://www.youtube.com/watch?v=q3-AmcG0XV0 http://www.facebook....glo%40libero.it

#40 admin

admin

    Administrator

  • Amministratori
  • 465 messaggi

Inviato 05 aprile 2012 - 19:21:12

Si ricorda che l'utente Genfranco NON E' UN MEDICO.

Detto questo vorrei ricordare che se i bugiardini dei vari tipi di Vitamina E non riportano controindicazioni riportano invece INTERAZIONI CON ALTRI FARMACI ed AVVERTENZE:


Interazioni
L'assunzione di vitamina E potrebbe aumentare il rischio di sanguinamento in pazienti contestualmente sottoposti a terapia anticoagulante, antiaggregante o antinfiammatoria con FANS e potenziare l'attività terapeutica di farmaci come insulina e digitale.


Interazioni

La vitamina E può potenziare l'azione della digitale o dell'insulina


Speciali avvertenze e precauzioni per l'uso
Poichè la vitamina E riduce il fabbisogno di digitale, nei trattamenti contemporanei si dovrà porre attenzione ad un'eventuale iperdigitalizzazione.

I dosaggi di insulina nei diabetici trattati con vitamina E debbono essere accuratamente controllati poichè questa vitamina può ridurre considerevolmente il fabbisogno insulinico.



#41 genfranco

genfranco

    Frequentatore

  • Visitatori
  • StellettaStelletta
  • 41 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 12 aprile 2012 - 15:32:40

L'ADMIN di un FORUM scrive:
Si ricorda che l'utente Genfranco NON E' UN MEDICO.

Detto questo vorrei ricordare che se i bugiardini dei vari tipi di Vitamina E non riportano controindicazioni riportano invece INTERAZIONI CON ALTRI FARMACI ed AVVERTENZE:

Interazioni
L'assunzione di vitamina E potrebbe aumentare il rischio di sanguinamento in pazienti contestualmente sottoposti a terapia anticoagulante, antiaggregante o antinfiammatoria con FANS e potenziare l'attività terapeutica di farmaci come insulina e digitale.

Interazioni
La vitamina E può potenziare l'azione della digitale o dell'insulina

Speciali avvertenze e precauzioni per l'uso
Poichè la vitamina E riduce il fabbisogno di digitale, nei trattamenti contemporanei si dovrà porre attenzione ad un'eventuale iperdigitalizzazione.

I dosaggi di insulina nei diabetici trattati con vitamina E debbono essere accuratamente controllati poichè questa vitamina può ridurre considerevolmente il fabbisogno insulinico.


Grazie Admin per la precisazione. NON SONO MEDICO e non ho MAI dichiarato di esserlo. Difatti non consiglio dosi ma riporto solo i consigli che trovo nelle varie testimonianze. Sul libro di Linus Pauling
http://digilander.li...originalelp.pdf

verso il fondo, vi sono quasi 50 pagine di Bibliografie riguardanti tale lavoro, tra cui molte di loro riguardanti questa vitamina E.
Confermato questo vorrei invece dedicarmi al concetto di CONTROINDICAZIONI o INTERAZIONI di questa vitamina E che NON ha BUGIARDINO come detto e che invece lo hanno le MEDICINE "BREVETTI" veri e propri PRODOTTi CHIMICI.
Nonostante tutto leggo con dispiacere che E' LA VITAMINA E che "riportano invece INTERAZIONI CON ALTRI FARMACI ed AVVERTENZE" e non il contrario, anzichè essere considerata per quello che in effetti è:
"alimento ESSENZIALE per la buona salute del nostro corpo" e di cui la RGR Razione G I O R N A L I E R A R A C C O M A N T A T A negli integratori, quindi in più all'alimentazione, ne consiglia la dose giornaliera di 36 mg. 0 UI dal 2009, che precedentemente era di 10 mg o UI. Ecco la pagina:
http://digilander.li...i/razionerg.htm

Quindi essendo par la vitamina E la dose di 36 mg. 0 UI, sopra citate fra gli "APPORTI GIORNALIERI DI VITAMINE E MINERALI AMMESSI NEGLI INTEGRATORI ALIMENTARI" DEVO DEDURRE che a queste quantità più la quantità ingerita con l'alimentazione non vi siano le INTERAZIONI SEGNALATE.
Oppure invece viene demonizzata (come altre vitamine, vedi la vitamina C) perchè è questa che, come il solito, crea INTERAZIONI mentre a far BENE ALLA SALUTE e quindi sono salvavita le "MEDICINE" (prodotti chimici, che quindi con il nostro corpo NON hanno nulla in comune) con tanto di "bugiardino" dei quali nessun ADMIN ci interpreta le parole incomprensibili, che a volte incomprensibili lo sono talmente che neanche gli addetti ai lavori le sanno interpretare, però non avendo scelta TI DEVI FIDARE ed assumere poichè consigliate dai "professionisti" dottori. Di questi sottopongo questa pagina:
"Perchè NON fidarsi ciecamente dei medici
Cosa ci guadagnano ?
"La maggior parte delle persone si fida ciecamente dei medici, poiché sono "professionisti": chi meglio di loro potrà dirmi cosa è meglio per me?
Qualunque farmaco loro consiglino, anche se con manifesti e accertati effetti collaterali e controindicazioni si assume senza battere ciglio, poiché il medico ci consiglia di prenderlo."

http://digilander.li...toriechemio.htm

Vorrei ora invece ricercare la quantità di vitamina E che una persona normale ne ingerisce nell'alimentazione giornaliera, che dovrebbe essere per 365 giorni all'anno, e se con questa ne ingerisce almeno la dose consigliata dalla RGR di 36 mg. 0 UI come integrazione, quindi senza rischio di INTERAZIONI come sopra detto, anche se, abbiamo già visto che quanto ingerito con gli alimenti dovrebbe essere il +36.
Secondo la sottostante tabella degli alimenti che la contengono, scegliamo quelli che più vengono usati nel cucinare i cibi giornalieri:
"Tabelle nutrizionali: alimenti con maggior contenuto di Vitamina E
* Olio, germe di grano 133.0000
* Olio, girasole 68.0000
* Olio, mais 34.5000
* Olio, palma 33.1000
* Mandorle, solci, secche 26.0000
* Olio, extravergine d'oliva 22.4000
* Olio, fegato di merluzzo 19.8000
* Olio, arachide 19.1000
* Olio, oliva 18.5000
* Germe di frumento 16.0000
* Nocciole, secche 15.0000
* Margarina, 100% vegetale 12.4000
* Avocado 6.4000
* Noci, secche 4.0000
* Pistacchi 4.0000
* Noci pecan 3.0000
* Burro 2.4000
* Latte scremato con vitamine - Granarolo 2.0000
* Crusca di frumento 1.6000
* Anacardi 1.0000
* Olio, cocco 0.9000
* Anguilla, d'allevamento, filetti 0.8200
* Riso, integrale, crudo 0.7000
* Pecorino 0.7000
* Parmigiano 0.6800
* Fontina 0.6200
* Taleggio 0.6200

I primi ed a maggior contenuto sono gli olii. Ho contato ed ottenuto che per fare 100 grammi di questi ci vogliono 18 cucchiai da cucina:
Ora scegliamo l'olio che si adopera di più in cucina per ottenerne, da questa tabella, i milligrammi contenuti per 100 grammi: direi l'OLIO DI OLIVA
secondo la tabella 100 grammi ne contengono 18.5 mg. quindi faccio 18.5 diviso 18 cucchiai = 1.03
ammettendo che ne usi 4 cucchiai nella giornata allora faccio 1.03 x 4 = 4.12
ora ammettiamo di usare ancora 2 cucchiai di OLIO DI GIRASOLE per motivi diversi
secondo la tabella 100 grammi ne contengono 68 mg. quindi faccio 68 diviso 18 cucchiai = 3.78
ammettendo che ne uso 2 cucchiai nella giornata allora faccio 3.78 x 2 = 7.56
ora ammettiamo che mangio 33.33 grammi di MANDORLE al giorno
secondo la tabella 100 grammi ne contengono 26 mg. allora faccio 26 diviso 3 = 8.67
e quì mi fermo perchè visto che man mano che scendo nella tabella vi sono solo latte e latticini di cui molte persone non ne fanno uso,
quindi faccio il totale 4.12 + 7.56 + 8.67 = ------- 20.35 mg. o UI al giorno. -------------
CHE E' POCO PIU' DELLA META' DELLA RGR di 36 mg. o UI.

Ora invece per chi si alimenta di latte e latticini, aggiungo alla lista fatta sopra anche una scodella di LATTE INTERO che corrisponde a 300 grammi, quindi
secondo la tabella 100 grammi ne contengono 0.07 mg. allora faccio 0.07 x 3 = 0.21 mg.
ammettiamo ancora 100 grammi di PARMIGIANO
secondo la tabella 100 grammi ne contengono 0.68 mg. allora sono 0.68
ammettiamo ancora 100 grammi di FONTINA
secondo la tabella 100 grammi ne contengono 0.62 mg. allora sono 0.62
Facciamo il totale aggiungendo alla prima parte anche la seconda con i latticini:
allora 20.35 + 0.21 + 0,68 + 0.62 totale generale 21.86 mg o UI
LA VARIAZIONE CHE OTTENGO E' POCO PIU' DELLA QUANTITA' DI PRIMA E QUINDI SEMPRE SOLO POCO PIU' MELLA META' DELLA RGR di 36 mg. o UI.
Senza contare che dubito fortemente di questo conteggio in quanto il grasso che ho considerato è molto alto e molte persone ne fanno a meno per NON ingrassare, quindi posso solo dedurre che ne sono in forte CARENZA in quanto ben lontano anche solo allo stabilito dalla RGR di 36 UI.
A questo punto posso anche dire che CAPISCO PERCHE' ESISTONO LE MALATTIE elencate nei post precedenti, altrochè avere una INTERAZIONE!!!!
Dato però che NON SI CONOSCONO I BENEFICI CHE SI OTTENGONO CON L'INTEGRAZIONE, chissà che queste INTERAZIONI possano portarmi i BENEFICI di cui parlano Pauling ed i dottori Shute e gli altri citati e quindi possano servire ad ELIMINARE tutto ciò che porta SOLO danno al mio corpo e che si chiamano "MEDICINE" (prodotti CHIMICI spacciati per salvavita).
Visto che chi di dovere VUOLE dimenticarsi di fare le prove dovute, anzi, da come abbiamo visto si trovano TUTTE LE SCUSE ED I MEZZI per evitare di farle, allora le faccio personalmente e poi tirerò le mie conclusioni, tanto peggio di così.......o no?
Sapendo per certo che queste prove le faccio con ALIMENTI e di cui il mio corpo ne ha necessità assicurata di cui nessuno può dirmi il contrario, allora al minimo ottengo di eliminare questo FALSI SALVAVITA ed al massimo non ottengo alcun risultato, poichè mi risulta che gli ALIMENTI non hanno mai fatto morire nessuno.
Ed ancora, chissà perchè quando si parla di vitamina E, di ACIDO ASCORBICO ed altri ALIMENTI necessari alla NOSTRA salute NON si conoscono i BENEFICI ma si conoscono TUTTI i DIFETTI E I MALEFICI possibili, mentre quando si parla di CAFFE', NON si conoscono i DIFETTI E I MALEFICI mentre si conoscono molto bene TUTTI I BENEFICI possibili.
Quello di cui mi stupisco poi è perchè questi prodotti vengano DEMONIZZATI, se veramente e sono certi che facciano male perchè farlo? NON ne vedo alcuno scopo. La mia salute? e a chi può interessare che io stia bene?
Invece non sarà il contrario, e loro sanno, che mi portano SOLO BENEFICI? perchè sono certo che se MI FACESSE VERAMENTE MALE, sono anche certo che NESSUNO MUOVEREBBE UN DITO e non ci sarebbe motivo di DEMONIZZARE allora.
Ma alla fine, scoperto questo, mi viene da chiedere: "Ma in definitiva, l'individuo UOMO conta ancora, oppure contano SOLO le convenienze, da qualsiasi parte esse vengano?"
A questo proposito propongo quanto Linus Pauling ha riportato a pagina 95 del suo libro:
"Che cos'è la medicina ortomolecolare
Credo che il trattamento di una malattia attraverso il ricorso a sostanze che, come l'acido ascorbico, sono normalmente presenti nel corpo umano e necessario alla vita, si ha da preferirsi ad un trattamento che comporti il ricorso a potenti sostanze sintetiche (BREVETTI) o a estratti delle piante che possono avere, e generalmente hanno, effetti collaterali indesiderati. La vitamina C e la maggior parte delle altre vitamine hanno una bassa tossicità e non danno luogo ad effetti collaterali quando vengono assunte in quantità maggiori di quelle abitualmente disponibili nell'alimentazione. Ho coniato il termine " medicina ortomolecolare" per indicare il mantenimento della buona salute ed il trattamento delle malattie attraverso la variazione della concentrazione di sostanze che sono generalmente presenti nel corpo umano e sono necessarie alla salute (Pauling, 1968b). Il dottor Bernard Rimland nel 1970 ha ripreso questa mia definizione, suggerendo che la medicina convenzionale, che fa ricorso ai farmaci, venga chiamata medicina "tossico-moleclare".

ed a pagina 98
"Si pensa comunemente che un farmaco, che pretenda di curare molte malattie diverse, in realtà non abbia efficacia contro nessuna di esse. Tuttavia è stato accertato, come si riassume in questo libro, che un'elevata assunzione di ACIDO ASCORBICO aiuta a controllare molte malattie: non solo il comune raffreddore, ma anche altre, virali e batteriche, come l'epatite, e altre ancora, assolutamente non correlate fra loro, come schizofrenia, i disturbi cardiovascolari ed il cancro.
C'è una ragione che spiega la differenza fra la vitamina C e i farmaci comuni (BREVETTI). I farmaci sono per lo più sostanze potenti che interagiscono in modo specifico con un genere di molecola o di, un tessuto o con l'agente che è causa della malattia nel corpo, così da controllare la patologia specifica. Queste sostanze, tuttavia possono interagire in modo dannoso con le altre parti del corpo, producendo così quegli effetti collaterali che rendono i farmaci pericolosi.
L'ACIDO ASCORBICO, invece, è un normale costituente dell'organismo, necessario per vivere. Esso è coinvolto in quasi tutte le nostre reazioni biochimiche e in tutti i meccanismi di difesa del corpo. Con un'assunzione comune, queste reazioni e questi meccanismi non funzionano con la sufficiente efficacia: la persona che ingerisce 60 mg consigliati nelle RGR, vive in uno stato che può definirsi di comune CATTIVA SALUTE (stato che i medici e i dietologi chiamano invece "comune bassa salute"). L'assunzione ottimale ci ACIDO ASCORBICO, unitamente ad altre misure salutari, può assicurare uno stato di reale buona salute e di protezione dalle malattie. L'aumento di questa protezione è assicurato, come vedremo al capitolo 12 dal rafforzamento del sistema immunitario, in un processo in cui l'ACIDO ASCORBICO gioca un ruolo chiave.
L'assunzione deve essere necessariamente ELEVATA."

http://digilander.li...originalelp.pdf

Faccio presente che sia Linus Pauling che tutti quegli SCIENZIATI da lui menzionati, che hanno dedicato ANNI della loro vita allo studio di questi ALIMENTI per dimostrarne la validità per la nostra salute, sono criticati, malvisti e nascosti all'opinione pubblica in modo che tutto venga dimenticato a favore dei loro fini di LUCRO ma sicuramente non a favore della NOSTRA SALUTE. Propongo quindi una pagina dove si trovano tradotti in italiano, una parte dei loro libri di testimonianze:
http://digilander.li.../scienziati.htm

ciaooo Genfranco
.
.
Ti chiedo, scusa se NON sai perchè scrivo quì visiona i link sotto e lo saprai: :
http://www.dr-rath-a...rcolatorie.html
http://www.youtube.com/watch?v=gfgghENmWvs http://www.youtube.com/watch?v=q3-AmcG0XV0 http://www.facebook....glo%40libero.it

#42 ecob

ecob

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 13 aprile 2012 - 16:53:14

Io che in questo mese ho purtroppo a che fare col cancro di mio marito,sto leggendo ovviamente di tutto e di piu'.Tutti quelli che propongono cure alternative avrebbero dedicato la loro vita allo studio,tutti dichiarano risultati eccezionali con questo o quel rimedio,dalla cura Di Bella, all'ascorbato di potassio,al bicarbonato, all'aloe arborescens,alla fitoterapia ,alla radioionica, alla nuova medicina germanica, ecc, ecc, ecc.E invariabilmente torna il discorso dell'industria farmaceutica che per il proprio business ci nasconde i vantaggi di talune terapia non convenzionali.Beh, posso dire la mia esperienza:in attesa dell'intervento chirurgico ,dopo esserci informati che non ci fossero controindicazioni, abbiamo per un mese provato con l'ascorbato di potassio, l'aloe, l'acqua alcalinizzata e radioionica.Non ci aspettavamo miracoli,non ci aspettavamo certo una guarigione , ne' un miglioramento, soprattutto in breve tempo,ma visto i risultati strabilianti di cui leggevo, speravo almeno che la malattia non progredisse ulteriormente.Il risultato si e' visto al tavolo operatorio : la lesione non solo non e' migliorata ne'rimasta stazionaria, ma addirittura e' peggiorata e si e' diffusa.
L'unica speranza purtroppo e' affidata all'intervento chirurgico che ha subito, per quanto demolitivo e invasivo sia stato e all'inevitabile chemio che affrontera' tra poco....

#43 Speranza28

Speranza28

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.098 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma
  • Interests:Cinema,musica,libri

Inviato 14 aprile 2012 - 17:01:54

Cara Ecob,un abbraccio forte a te,tuo marito,tua figlia.

#44 grazia73

grazia73

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.080 messaggi

Inviato 16 aprile 2012 - 15:09:12

Ecob ti sono vicina e pregherò per tuo marito ! un abbraccio grazia

#45 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.895 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 17 aprile 2012 - 00:40:24

Ora basta Genfranco, stop !

Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac


#46 ecob

ecob

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 17 aprile 2012 - 11:56:28

Ora basta Genfranco, stop !




Un bacio in fronte Zac! Mi sembra che Genfranco le sue convinzioni e i suoi suggerimenti su questo forum li abbia espressi a sufficienza.Penso che a chi e' interessato ad approfondire ulteriormente questi argomenti convenga andare direttamente sul suo sito.

#47 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.895 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 17 aprile 2012 - 13:35:02

La sua insensibilità, con il suo ultimo post, che ho oscurato, ha raggiunto livelli insostenibili.

Come dici tu, Ecob, se uno vuole sa dove trovarlo.

Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac




Aggiungi risposta veloce



  


0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.