Devo dire che , di tutte le conferenze e fascicoli relativi alla fibro, quanto spiegato da questo medico mi è sembrato il piu' completo e competente.
Puo' essere raggiunto anche in e-mail : italia@weiss.de
Sito: http://www.weiss.de/340.html
Vi posto uno stralcio della sua presentazione :
Questo sito è suddiviso in quattro “aree”: “La sindrome fibromialgica”, che contiene informazioni generali per il paziente, “Informazioni per i medici”, “La terapia” e “La terapia di Mannheim”.
Oltre ad offrire informazioni, questo sito vuole essere anche un’opportunità per trattare l’argomento a livello divulgativo e pratico e costituire un punto di contatto per i pazienti, sia quelli già diagnosticati sia quelli che si riconoscono nella descrizione della malattia e sospettano di averla contratta.
Nella cartella “Informazioni per i medici” si troveranno, sintetizzati in termini piu’ specialistici, i dati che vengono esposti più ampiamente e in modo più divulgativo nel resto del sito.
Per le domande che non trovano risposta fra queste pagine, cliccando qui dipete@libero.it potrete mettervi in contatto con la traduttrice italiana del dott. Weiss, che è anche sua paziente, che vi potrà fornire alcune risposte fra le più comuni o passerà al dottore le domande che esulano dalla norma.
NE VALE LA PENA......

Buona giornata a tutti!
Luisa
