Vai al contenuto

Foto

Perchè contattare in privato l'Amministrazione per


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Amministrazione

Amministrazione

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 644 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 21 novembre 2006 - 20:23:43

Come accade nella maggior parte dei forum, dall’Amministrazione viene richiesto di esporre le proprie osservazioni o critiche riguardanti la moderazione o la gestione del forum, in forma privata, questo per dei motivi molto semplici e logici, che comunque andremo a spiegare per coloro i quali non li avessero compresi:

·I topic dichiaratamente polemici non sono ammessi dal regolamento.
·In un forum di persone malate è di assoluta importanza mantenere un clima sereno, pacifico e costruttivo, uno dei principali impegni dell’Amministrazione è dunque quello di tutelare gli iscritti affinché possano dedicarsi con tutta tranquillità a socializzare e scambiarsi informazioni senza essere disturbati da tensioni e malumori.
·Nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.
·Per il rispetto della privacy. Infatti gli argomenti trattati o le informazioni richieste, potrebbero coinvolgere o riguardare anche terze persone presenti o meno, dunque sarebbe scorretto parlarne in pubblico; in privato l’Amministrazione non fornirà comunque informazioni private ad alcuno, ma potrà fare da tramite per mettere in contatto le persone che lo desiderano o fornire delle indicazioni su come fare.

L’Amministrazione.


Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.