Vai al contenuto

Foto

Il nostro salottino virtuale....


  • Per cortesia connettiti per rispondere
185 risposte a questa discussione

#61 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 11 aprile 2008 - 15:33:50

Giusy, una delizia delle tue parti mi sembra di capire ;) buonaaa! :P

Neve: si infatti, da ridere..."riflettendo" .... :D
VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

#62 monica.71

monica.71

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 51 messaggi

Inviato 27 aprile 2008 - 15:06:23

ciao a tutti e buona domenica
vi porto tutti nel cuore

#63 deborah72

deborah72

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 498 messaggi
  • Interests:VIAGGI, SAAALUTE E BELLEZZA.<br />CUCINA.<br />CANI ED ANIMALI

Inviato 28 aprile 2008 - 07:23:08

Ciao a tutti,
ho trascorso un bel WE a Cogne.
Tra boschi e natura, ho ritrovato un sacco me stessa.
Ho respirato aria buona a pieni polmoni, ho dormito con assoluto silenzio, ho bevuto l'acqua gelida e limpida che scorreva da un torrente, mi son sdraiata su un verde tappeto d'erba colorato da fiorellini viola e gialli di crocus e mi son riscaldata al sole.
Ho gridato per sentite l'eco delle mie parole:

"La vita è bella"
Se ci impegnasimo di più a fare il bene, piuttosto che a stare bene, forse riusciremmo anche a stare meglio

#64 Marco

Marco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.039 messaggi
  • Location:Parma
  • Interests:Fede in Dio, natura, montagna, bicicletta (una volta piu' che altro)

Inviato 28 aprile 2008 - 19:23:49

Immagine inserita

:rolleyes:

#65 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 14 maggio 2008 - 13:27:45

Ragazze ho spostato qui alcuni post in cui si parlava del 12 maggio, in modo che siano più visibili e vi possano partecipare più persone :D

http://www.cfsitalia...wtopic=2976&hl=
VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

#66 memole74

memole74

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 449 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Francesco,la musica italiana ,i film, la lettura, internet, la cucina,il mio micio Hiro e il mio nipotino Fabio.

Inviato 14 maggio 2008 - 14:10:18

bene Vicky....buona giornata....un abbraccio solare!!! :D

#67 monica.71

monica.71

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 51 messaggi

Inviato 16 maggio 2008 - 09:06:02

buongiorno a tutti e un grande abbraccio afettuoso
vittoria ora vado a leggere le novità grazie sei sempre preziosissima
ti voglio tanto bene cucciola

#68 Dharma

Dharma

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 42 messaggi
  • Location:Sardegna

Inviato 16 maggio 2008 - 13:14:23

Chao!!! Buon ui' kend a tutti!!!!!! :mellow:

#69 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 16 maggio 2008 - 15:13:38

Grazie care :P

Io nel fine settimana spero proprio di rilassarmi un pò, non ci sono ancora riuscita in questi giorni per il fatto che dopo il 12 maggio sono arrivate subito altre cose da fare, e così tra un crollo e l'altro ... ce l'abbiamo fatta ma... già è passata una settimana!
Mi piacerebbe uscire per andare a comperare due cosine in erboristeria, ma non ce la faccio assolutamente, dovrò rimandare alla prox settimana .. :mellow:

E VOI?




Immagine inserita

VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

#70 deborah72

deborah72

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 498 messaggi
  • Interests:VIAGGI, SAAALUTE E BELLEZZA.<br />CUCINA.<br />CANI ED ANIMALI

Inviato 16 maggio 2008 - 15:18:46

Io ho finito il cambio di stagione ma devo fare ancora alcune cosucce.
Sono sfinita e domenica ho ospiti.
Almeno mi tireranno sù il morale.
Se ci impegnasimo di più a fare il bene, piuttosto che a stare bene, forse riusciremmo anche a stare meglio

#71 memole74

memole74

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 449 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Francesco,la musica italiana ,i film, la lettura, internet, la cucina,il mio micio Hiro e il mio nipotino Fabio.

Inviato 18 maggio 2008 - 10:12:11

Buona domenica a tutti voi...Spero di riprendermi un po con il passare delle ore,
sono veramente stordita e molto affaticata. Un grande abbraccio..mari.


#72 Dharma

Dharma

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 42 messaggi
  • Location:Sardegna

Inviato 20 maggio 2008 - 14:00:44

Chaooooo....mi sento come Robocop la mattina....anke voi? La sera mi sento più un ammasso di mucillagine.....la notte una fonduta,con carciofi però, uno skifo.........
Cmq, io ho cercato di sistemare l'armadio, ma come ogni ultimo tentativo in qsti giorni...ho lanciato dentro tutto quello ke non necessita di stiratura, creando un divertente effetto esplosione....Sfiancante anke qsto!!
Dovevo andare da bottega Verde a comprarmi la mousse drenante rinfrescante x le gambe.... ma non posso guidare perchè ho le vertigine a mille...e cavolo, qui ci son già 30 gradi e non ne ho vogliaaaaa.....pazienza, mi tengo le gambe come un soufflè lievitato ad elio. :788:
PS. ....ma facciamoci un po' gli affari di vittoria: cosa mai ti dovevi cmprare in erboristeria??? ah ah ah....(ke simpatica vero? come l'ortica proprio...)

Chau

#73 deborah72

deborah72

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 498 messaggi
  • Interests:VIAGGI, SAAALUTE E BELLEZZA.<br />CUCINA.<br />CANI ED ANIMALI

Inviato 20 maggio 2008 - 15:19:30

Rgazze, vi piace il decoupage?
E le composizioni di fiori secchi?

Io ho fatto diverse cose, addirittura alcune le hanno volute comprare.

Mi piace mettermi a comporre e a dar sfogo alla fantasia.
Se ci impegnasimo di più a fare il bene, piuttosto che a stare bene, forse riusciremmo anche a stare meglio

#74 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 20 maggio 2008 - 22:11:03

Chaooooo....mi sento come Robocop la mattina....anke voi? La sera mi sento più un ammasso di mucillagine.....la notte una fonduta,con carciofi però, uno skifo.........
Cmq, io ho cercato di sistemare l'armadio, ma come ogni ultimo tentativo in qsti giorni...ho lanciato dentro tutto quello ke non necessita di stiratura, creando un divertente effetto esplosione....Sfiancante anke qsto!!
Dovevo andare da bottega Verde a comprarmi la mousse drenante rinfrescante x le gambe.... ma non posso guidare perchè ho le vertigine a mille...e cavolo, qui ci son già 30 gradi e non ne ho vogliaaaaa.....pazienza, mi tengo le gambe come un soufflè lievitato ad elio. :78:
PS. ....ma facciamoci un po' gli affari di vittoria: cosa mai ti dovevi cmprare in erboristeria??? ah ah ah....(ke simpatica vero? come l'ortica proprio...)

Chau

Visualizza Messaggio


Che "bella" descrizione Dharma :unsure: :( non ci sentiamo molto diversamente alcuni di noi sai? :788:

30^ di già!! ?? :mellow: io dai 26^ in su comincio a stare peggio del solito :(

"PS. ....ma facciamoci un po' gli affari di vittoria: cosa mai ti dovevi cmprare in erboristeria??? ah ah ah....(ke simpatica vero? come l'ortica proprio...)"

eheh :) allora: andare in erboristeria è l'unico giretto che mi concedo ogni tanto quando esco faticosamente, veramente l'ultima volta che sono andata risale a questo inverno! Dovrei comperearmi 2-3 cosmetici, nonostante stia spesso in casa mi piace truccarmi a puntino :P così quando mi vedo allo specchio mi sembro meno malata :)


Rgazze, vi piace il decoupage?
E le composizioni di fiori secchi?

Io ho fatto diverse cose, addirittura alcune le hanno volute comprare.

Mi piace mettermi a comporre e a dar sfogo alla fantasia.

Visualizza Messaggio


Si Deb anche a me piace molto lavorare manualmente, quando ho un pò di energie ne approfitto subito infatti.

Bello il decoupage, ma tu "carteggi" dopo alcuni strati di colla? Io no.
Ti è capitato a volte che la colla una volta seccata si stacchi a scaglie? A me su ceramica si, eppure l'avevo passata 4 volte aspettando sempre che asciugasse bene, ed era di buona qualità, che tu sappia forse carteggiando si eviterebbe questo inconveniente?

Ciao care :(
VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

#75 Turchese

Turchese

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 324 messaggi

Inviato 21 maggio 2008 - 10:49:12

Chaooooo....mi sento come Robocop la mattina....anke voi? La sera mi sento più un ammasso di mucillagine.....la notte una fonduta,con carciofi però, uno skifo.........
Cmq, io ho cercato di sistemare l'armadio, ma come ogni ultimo tentativo in qsti giorni...ho lanciato dentro tutto quello ke non necessita di stiratura, creando un divertente effetto esplosione....Sfiancante anke qsto!!
Dovevo andare da bottega Verde a comprarmi la mousse drenante rinfrescante x le gambe.... ma non posso guidare perchè ho le vertigine a mille...e cavolo, qui ci son già 30 gradi e non ne ho vogliaaaaa.....pazienza, mi tengo le gambe come un soufflè lievitato ad elio. :788:
PS. ....ma facciamoci un po' gli affari di vittoria: cosa mai ti dovevi cmprare in erboristeria??? ah ah ah....(ke simpatica vero? come l'ortica proprio...)

Chau

Visualizza Messaggio




mi hai fatto spisciazzare dalle risate....
hahahahah

chao!

ora sono distrutta dalla fatica però!
non ho consigli di vita da dare..

#76 Dharma

Dharma

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 42 messaggi
  • Location:Sardegna

Inviato 22 maggio 2008 - 10:56:22

Eeeeh bee.....Pino la lavatrice...... Niente, non fateci caso....
Si 30 anni ....ne ho proprio 30...portati da skifo però.....peccato non come un colombiano al raccolto...
Sto cadendo a pezzi come il decoupage e i fiorii sekki di deborah, ma non mi compra nessuno.. solo il mio raga mi tiene, ma solo perkè è scaduta la garanzia. Non mi sostituiscono, kson uscita fuori produzione...per difetti di fabbrica, i modelli ora sono migliori . Con le istruzioni nel cd rom. Io, invece,avevo un manualetto cartaceo ingiallito.
Scusa Deborah con la h, skerzo ovviamente, anke perkè son io la prima ke porta alta la bandiera dei piccoli hobbies ke ci fanno stare bene e tenere la mente lontana da certi pensieri autoesplosivi....(mi pace anke l'odore del bostik....sarà quello ke mi svariona????)
Bacho a tutte/i, sono stanca di scrivere, skiaccio tutti i tasti ma non le lettere giuste, scrivo e cancello continuamente. 10 minuti per un post.....
Dharma

#77 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 12 novembre 2012 - 09:40:00

Ma che bello questo salottino!!! A chi va di ''bere un té'' con me? Ih ih

#78 patty

patty

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 174 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:roma
  • Interests:adoro i cani e il burraco

Inviato 12 novembre 2012 - 19:21:22

x lella ....quando diventa un pezzo di ghiaccio basta che tu lo faccia un po' a pezzi e lo frulli pochi secondi il gelato torna a essere un buon gelato!!!! :367:

#79 patty

patty

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 174 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:roma
  • Interests:adoro i cani e il burraco

Inviato 12 novembre 2012 - 19:23:00

manga neko ..arrivooooooooooo porto i pasticcini!!! :D

#80 patty

patty

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 174 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:roma
  • Interests:adoro i cani e il burraco

Inviato 12 novembre 2012 - 19:30:24

we...ragazze....siamo tutte creative qui... chi in un modo e chi nell'altro ....a me piace fare tutto cio' che è creativo collane decoupage fotomontaggi che spazia la fantasia la maglia e tutto cio' che mi passa x la mente .....mi passava x la mente :( .... prima una ne pensavo e cento ne facevo ora cento o mille ne penso e una ne faccio ...come rosicooooooooooooooooo :angry:

#81 patty

patty

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 174 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:roma
  • Interests:adoro i cani e il burraco

Inviato 12 novembre 2012 - 19:33:51

come al mio solito mi sono accorta solo adesso che ho risposto a messaggi un tantino vecchi :P ih ih ih a parte manga neko il thè èra x oggi ciaoooooooooooooooooooooooo :D

#82 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 14 novembre 2012 - 13:12:50

Ciao! Come avete visto molte vecchie discussioni furono aperte specificamente per farsi compagnia tra un crollo sul divano/letto e l'altro, ora ci fa piacere se vengono riprese anche dagli utenti attuali frequentatori; abbiamo voluto organizzare il forum in varie sezioni proprio per offrire la possibilità di parlare non solo di CFS/ME-FMS.

Ciao, buona giornata a tutti.
VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

#83 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 14 novembre 2012 - 13:32:44

ciao Patty! Che ne dici di un té con me venerdì pomeriggio? Mettiamoci d'accordo per l'orario ok? Oggi non posso sob sob. Viva la creatività!

#84 patty

patty

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 174 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:roma
  • Interests:adoro i cani e il burraco

Inviato 14 novembre 2012 - 18:15:59

certo manga neko ..volentieri :rolleyes: .. sara' piacevole stare in tua compagnia ...speriamo di conoscere anche altre amiche che vorranno partecipare ... :545: facciamo alle ore 17 come gli inglesi???x i pasticcini :121: faccio un misto cosi potranno soddisfare i gusti di tutti :tn_020[1]: ciaoooo :tn_025[1]:

#85 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 14 novembre 2012 - 23:12:27

Perfetto Patty! At 5 p.m. o'clock! Ah ah! Porta i pasticcini ed io un buon té! Speriamo si unisca qualche altr amica eh eh Buona notte e a venerdì cara Patty!

#86 invisibile

invisibile

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.272 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 15 novembre 2012 - 14:28:37

Purtroppo io domani non posso ma vi penserò. Mi raccomando, i pasticcini che siano senza glutine! ;)

#87 patty

patty

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 174 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:roma
  • Interests:adoro i cani e il burraco

Inviato 15 novembre 2012 - 18:46:03

ciao invisibile i pasticcini erano buoni e il tè preparato da manga neko era ottimo ti abbiamo messo da parte i pasticcini senza glutine veniamo noi direttamente da te a portarli ok manga neko??? ciao ciao :lol:

#88 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 15 novembre 2012 - 20:43:22

Ciao Patty! Ciao Invisibile!
@ Patty
Ci vediamo domani alle 17 x il té! Mi raccomando!
@ Invisibile
Dai che ci ritroviamo anche una sera dopo cena se ti va! Che ne pensi?

#89 Brisen

Brisen

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.173 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 16 novembre 2012 - 17:14:00

:-) e' l'ora del te!!! O del caffè

#90 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 16 novembre 2012 - 17:17:56

Eccomi! Scusate il ritardo! Problemi con la vodafone station...




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.