Vai al contenuto

Foto

Dizzyness, fibrofog....


Nessuna risposta a questa discussione

#1 Dolly

Dolly

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 229 messaggi

Inviato 16 novembre 2006 - 11:26:28

Oggi è una gran brutta giornata per me......riflettendo la cosa che più mi debilita è quel senso di ottundimento e stordimento........come contrastarlo? (quando si lavora è molto pesante da sopportare). Ho pensato potesse dipendere anche da una cattiva respirazione, una scarsa ossigenazione del sangue (ultimamente vado un pò in affanno), ho cercato di contattare un operatore del sistema Buteyko, ma qui in zona non ce ne sono.
Di recente ho anche cercato presso la mia ASL di fare terapia cognitiva comportamentale, non hanno terapisti preparati in quella disciplina.
Ragazzi, qui è come lottare coi mulini a vento, ci vuole tanta energia (che non ho) per cercare di farsi aiutare e i risultati sono scarsi.......
Saluti



Aggiungi risposta veloce



  


0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.