stavo mandando delle foto ma poi mi sono acorta che quelle che avevo mandato sono scomparse...come mai?... erano grandi ma erano ridotte a poco più di 100 kb ..come è indicato nelle tue spiegazioni...
ciao Neve
Per cercare di rientrare delle spese che sosteniamo per il mantenimento del forum, stiamo valutando l’inserimento di Banner pubblicitari che fin'ora abbiamo sempre voluto evitare, ma al momento non vediamo alternative.
Inviato 02 novembre 2006 - 22:13
Inviato 02 novembre 2006 - 23:34
ciao vittoria
stavo mandando delle foto ma poi mi sono acorta che quelle che avevo mandato sono scomparse...come mai?... erano grandi ma erano ridotte a poco più di 100 kb ..come è indicato nelle tue spiegazioni...
ciao Neve
Inviato 03 novembre 2006 - 00:02
Difficile capire così da cosa sia dipeso...![]()
dimmi: usando l'anteprima ti apparivano? Dopo, inviando, sono scomparse? Avevi aperto una "nuova discussione" oppure le stavi inserendo in un post preesistente usando l'opzione modifica? ..... se puoi darmi qualche dato in più... se non riesco ad aiutarti io interverrà zac che è più esperto.
Comunque se hai ancora gli indirizzi URL relativi alle tue foto, se vuoi inserisci qui di seguito che dopo averli controllati proviamo noi ad inserirli.
Siamo curiosi, vogliamo vedere le tue foto
Inviato 03 novembre 2006 - 01:33
Oh grazie Neveciao e complimenti ancora per la bella festa.
NEVE

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Gli amministratori e moderatori non sono
responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.
Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite, alle diagnosi e alle terapie mediche.