Vai al contenuto

Foto

per vittoria

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Cocci

Cocci

Grande amico del forum

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 02 novembre 2006 - 22:13:21

ciao vittoria
stavo mandando delle foto ma poi mi sono acorta che quelle che avevo mandato sono scomparse...come mai?... erano grandi ma erano ridotte a poco più di 100 kb ..come è indicato nelle tue spiegazioni...
ciao Neve :unsure:
"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde

#2 VITTORIA

VITTORIA

Grande amico del forum

• Amministratori
  • 2.297 messaggi

Inviato 02 novembre 2006 - 23:34:48

ciao vittoria
stavo mandando delle foto ma poi mi sono acorta che quelle che avevo mandato sono scomparse...come mai?... erano grandi  ma erano ridotte a poco più di 100 kb ..come è indicato nelle tue spiegazioni...
ciao Neve :)

Visualizza Messaggio

Difficile capire così da cosa sia dipeso... :blink: :huh: dimmi: usando l'anteprima ti apparivano? Dopo, inviando, sono scomparse? Avevi aperto una "nuova discussione" oppure le stavi inserendo in un post preesistente usando l'opzione modifica? ..... se puoi darmi qualche dato in più... se non riesco ad aiutarti io interverrà zac che è più esperto.
Comunque se hai ancora gli indirizzi URL relativi alle tue foto, se vuoi inserisci qui di seguito che dopo averli controllati proviamo noi ad inserirli.

Siamo curiosi, vogliamo vedere le tue foto ;)

VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================

"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

#3 Cocci

Cocci

Grande amico del forum

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 03 novembre 2006 - 00:02:18

Difficile capire così da cosa sia dipeso... :blink:  :huh: dimmi: usando l'anteprima ti apparivano? Dopo, inviando, sono scomparse? Avevi aperto una "nuova discussione" oppure le stavi inserendo in un post preesistente usando l'opzione modifica? ..... se puoi darmi qualche dato in più... se non riesco ad aiutarti io interverrà zac che è più esperto.
Comunque se hai ancora gli indirizzi URL relativi alle tue foto, se vuoi inserisci qui di seguito che dopo averli controllati proviamo noi ad inserirli.

Siamo curiosi, vogliamo vedere le tue foto ;)

Visualizza Messaggio

anche io non capisco perche si vedevano in anteprima e poi ho controllato anche dopo e c'erano...
forse erano troppo pesanti?
insieme facevano circa 240kb
ciao e complimenti ancora per la bella festa.
NEVE
"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde

#4 VITTORIA

VITTORIA

Grande amico del forum

• Amministratori
  • 2.297 messaggi

Inviato 03 novembre 2006 - 01:33:48

ciao e complimenti ancora per la bella festa.
NEVE

Oh grazie Neve :blink:

Non è per i 240 kb Neve, queste foto qui sotto fanno un totale di 560 kb circa!!!!
Una è enorme (dipende dal pixel), non si riesce nemmeno a vederla... dopo le cancello entrambe, era solo per una porva. Cmq nel forum è sempre meglio cercare di inserire foto "leggere" per non rallentarlo.

Di certo posso dirti che non si possono postare più di 5 foto per post, quindi se ne hai molte devi dividerle ed aprire di seguito più posts.

Riprova se vuoi, oppure inviami le foto in allegato per mail, e ci proverò anch'io.

Immagine inserita

Immagine inserita
VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================

"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite, alle diagnosi e alle terapie mediche.