Vai al contenuto

Foto

Sensazione di avere l'influenza


3 risposte a questa discussione

#1 lella77

lella77

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 969 messaggi
  • Location:Lecco

Inviato 31 ottobre 2006 - 10:38:04

Ciao,
vorrei farvi una domanda:anche voi quando entrate in alcuni negozi o supermercati dopo 5-10 minuti avete la sensazione di avere l'influenza?
A me succede ogni tanto quando sono particolarmente stanca,di sentirmi la febbre anche se non l'ho,male alle ossa,naso leggermente tappato...ma sopratutto quando entro in certi negozi(sempre negli stessi)
La mia teoria è quella che l'impianto di areazione contenga tanti batteri perchè non vengono cambiati i filtri.
Voi cosa ne pensate?

:675: Grazie
Lella

#2 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 31 ottobre 2006 - 14:28:49

Ciao,
vorrei farvi una domanda:anche voi quando entrate in alcuni negozi o supermercati dopo 5-10 minuti avete la sensazione di avere l'influenza?
A me succede ogni tanto quando sono particolarmente stanca,di sentirmi la febbre anche se non l'ho,male alle ossa,naso leggermente tappato...ma sopratutto quando entro in certi negozi(sempre negli stessi)
La mia teoria è quella che l'impianto di areazione contenga tanti batteri perchè non vengono cambiati i filtri.
Voi cosa ne pensate?

:675: Grazie

Visualizza Messaggio




Immagine inserita
ciao
io credo..anzi ne sono quasi convinta che sia dovuto ai campi elettromagnetici (illuminazione a soffito,impianto areazione....)che sprigionano parecchi ioni positivi.
anche a me succede sopratutto nei supermercati.
manca ossigeno....meglio l'aria aperta
Immagine inserita
ciao NEVE
"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde

#3 stregatta

stregatta

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 97 messaggi
  • Location:Bergamo
  • Interests:restare a casa, godermi la famiglia, i miciotti e così cercare di migliore il mio stato di NON salute...........<br /><br />avere più tempo da dedicare a me stessa e a chi si trova nella mia situazione..........

Inviato 31 ottobre 2006 - 15:13:08

Immagine inserita
ciao
io credo..anzi ne sono quasi convinta che sia dovuto ai campi elettromagnetici (illuminazione a soffito,impianto areazione....)che sprigionano parecchi ioni positivi.
anche a me succede sopratutto nei supermercati.
manca ossigeno....meglio l'aria aperta 
Immagine inserita
ciao NEVE

Visualizza Messaggio



fanciulle!!! la risposta esatta è quella di neve!!!

sono i campi elettromagnetici!!

nei grossi centri commercilai o grandi supermercati qst fenomeno lo si avverte di più..........anche i "sani" ne risentono,,,,,,,,,,,noi ke siamo già intossicati e di molto.li avvertimo subito..........

x quanto riguarda me, avverto una sensazione di svenimento, ma non svengo.........astenia incredibile...........non riesco a camminare, a portare la mia borsa, accuso affanno e vertigini..............

sintomi simili anche x mia figlia che lavora in un grosso centro commerciale.............a lei basta prendere aria fresca a si riprende.,......................x me idem.ma la ripresa è + lenta e giuro a me stessa di non andarci più

complimenti a lella per le sue ricette.......... :unsure:

un caro saluto a entrambe!!

ma la maria luisa non mi richiama al mio dovere???

:182:

per ora basta sono K.O. ke .................... :146:

Non vi è vera guarigione senza la pace dell'anima e la gioia interiore.....E. Bach


#4 Marialuisa

Marialuisa

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 31 ottobre 2006 - 19:56:19

IDEM per quanto riguarda i centri commerciali.... :146:

Sarà che io ADORO l'aria, tant'è che le mie finestre, a rotazione, sono sempre un po' aperte, peccato che è aria inquinata.... ;)

Stregatta, hai rottamato la vecchia scopa per riprovarne una nuova questa sera .....? ?

E le pozioni magiche....? ?

Ti credevo già all'opera, in tal senso.....!!!!! :182:

Occhio ai comignoli, non incespicare....... :n:


Smuaaaakkkkk, da Luisa .... :unsure:
Se vuoi visitare il mio sito web: clicca qui:



Aggiungi risposta veloce



  


0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.