Jump to content

Photo

chi ha in famiglia più di un caso di CFS?

• Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 Falco

Falco

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1,387 posts

Posted 18 October 2006 - 23:33:52

c'è qualcuno di voi che sa o dubita di avere un'aòtro caso di cfs oltre al suo ?
ciao

#2 DORETTADOREMI

DORETTADOREMI

Frequentatore

• In attesa di convalida
  • PipPip
  • 88 posts

Posted 22 October 2006 - 15:14:35

Come sindrome fibromialgica (non CFS) nella mia famiglia ho anche una cugina con diagnosi (in passato fortissima lombalgia con allettamento ed ora DAP), un'altra con sospetto e mia sorella minore che, ahimè, comincia ad avere problemi di dolore simili ai miei, che si accompagnano a disturbi già presenti da anni (emicrania, dismenorrea, ansia, tachicardia parossistica, colon irritabile, ipertensione in cura con salvavita da 8 anni....!!!!!, recentemente acufeni....)

Sob
:tn_257[1]:
Dora

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.