Vai al contenuto

Foto

SALUTI A TUTTI

• Per cortesia connettiti per rispondere
19 risposte a questa discussione

#1 DORETTADOREMI

DORETTADOREMI

Frequentatore

• In attesa di convalida
  • StellettaStelletta
  • 88 messaggi

Inviato 11 ottobre 2006 - 11:55:32

Carissimi ciao, :(
vi aggiorno sulle mie ultime novità: diagnosi delle apnee notturne (seppur di grado lieve), linfociti alle stelle e cervicalgia devastante con vertigini, nausea e dolori testa, collo, dorso (che si aggiungono alla lombalgia cronica fortissima), dovuta probabilmente ai pesanti interventi (con martellate e scalpellate...!!! Ricordate?) subiti in bocca nel mese di luglio. ;)
Consiglio a tale proposito a chi deve affrontare interventi chirurgici ai denti o alla bocca, di valutare attentamente il tipo di intervento e gli effetti dannosi che si ripercuotono sulla nostra già precaria salute.
Ad ogni modo, udite....udite...., probabilmente la causa di tutto sta in quella caspita di radice inclusa, che ancora sta là... Uffa! Non oso scriverlo, ma dovrò toglierla e ritornare quindi sotto i ferri.....ohibò! :rolleyes:
Sono a casa dal lavoro ormai da un mese e spero vivamente di riuscire a rientrare lunedì.
Per questo non ho più scritto qua e non riesco ad occuparmi dell'evento previsto a Bologna (fisioterapia e fibromialgia). Sto troppo male...... :rolleyes:
Ma vi penso e con alcuni sono in contatto via e-mail, il che mi dà conforto e piacere.

Vi auguro un po' di serenità ed un buon autunno (ahimè, già umido).

Un forte abbraccio

Dora

#2 Marialuisa

Marialuisa

Grande amico del forum

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 messaggi

Inviato 12 ottobre 2006 - 08:12:53

augurissimi per tutto, Dora...!!!!! :rolleyes:

Dai, dai che ce la fai.......... :rolleyes:

Luisa ;)

Se vuoi visitare il mio sito web: clicca qui:

#3 Cocci

Cocci

Grande amico del forum

• Utenti
  • 1.285 messaggi

Inviato 12 ottobre 2006 - 10:49:01

Carissimi ciao,  :D
vi aggiorno sulle mie ultime novità: diagnosi delle apnee notturne (seppur di grado lieve), linfociti alle stelle e cervicalgia devastante con vertigini, nausea e dolori testa, collo, dorso (che si aggiungono alla lombalgia cronica fortissima), dovuta probabilmente ai pesanti interventi (con martellate e scalpellate...!!! Ricordate?) subiti in bocca nel mese di luglio.  :blink:
Consiglio a tale proposito a chi deve affrontare interventi chirurgici ai denti o alla bocca, di valutare attentamente il tipo di intervento e gli effetti dannosi che si ripercuotono sulla nostra già precaria salute.
Ad ogni modo, udite....udite...., probabilmente la causa di tutto sta in quella caspita di radice inclusa, che ancora sta là... Uffa! Non oso scriverlo, ma dovrò toglierla e ritornare quindi sotto i ferri.....ohibò!  :(
Sono a casa dal lavoro ormai da un mese e spero vivamente di riuscire a rientrare lunedì.
Per questo non ho più scritto qua e non riesco ad occuparmi dell'evento previsto a Bologna (fisioterapia e fibromialgia). Sto troppo male...... :(
Ma vi penso e con alcuni sono in contatto via e-mail, il che mi dà conforto e piacere.

Vi auguro un po' di serenità ed un buon autunno (ahimè, già umido).

Un forte abbraccio

Visualizza Messaggio

ciao
certo che siamo messi bene...
anche io sono stata ieri dal dentista.
mi hanno tolto un dente la scorsa settimana ,poi mi hanno fatto la pulizia esterna.
adesso mi dovrei scollare le gengive per ripulire le radici (1350 euro)
poi dovro fare iltest melisa (350 euro) per vedere se sono intossicata da mercurio,intal caso poi dovrò togliere le amalgame e rimuovere i ponti (dove trovo i soldi non so...)
pulire le radici scollando tutta la gengiva si fa in diverse riprese ma mi sembra un pò invasivo nelle nostre condizioni...
non so cosa fare,forse è meglio per il momento aggliustarmi le carie e incominciare a disintossicarmi di tutto quello che ho addosso.
tu cosa dici?
mi hai messo una pulce nell'orecchio.
cosa intendi dire che tutto viene da lì? cosa hai alla radice?....
io sono nuova e non so
ciao NEVE
"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde

#4 Marco

Marco

Grande amico del forum

• Utenti
  • 1.039 messaggi
  • Interests:Fede in Dio, natura, montagna, bicicletta (una volta piu' che altro)

Inviato 12 ottobre 2006 - 11:21:19

Ahhhh..... non mi parlate di denti..... sono la mia CROCE!

Caspita quanti problemi Dora..... ma ti siamo tutti vicini!
Un pò per volta, vedrai che ce la farai. :(

Neve..... se ti vuoi disintossicare dal mercurio (nel caso il test melisa mettesse in evidenza che sei intossicata. Ma io ti consiglio di fare il mineralogramma che è più attendibile), ricordati di farlo (utilizzando sostanze chelanti) solo e soltanto DOPO aver rimosso con tutte le precauzioni le tue amalgame. Questa è una cosa IMPORTANTISSIMA!
Per maggiori informazioni al riguardo, ti consiglio di chiedere al nostro naturopata Galvani che abbiamo la fortuna di avere su questo forum.

Buona fortuna a tutti.

:blink:

#5 DORETTADOREMI

DORETTADOREMI

Frequentatore

• In attesa di convalida
  • StellettaStelletta
  • 88 messaggi

Inviato 12 ottobre 2006 - 20:15:31

Ciao Neve, intendevo dire....prima di fare interventi, seppur necessari, in bocca, occorre valutare bene col chirurgo maxillo-facciale o col dentista quali e quanti colpi subirà la struttura osteo-articolare del tratto cervicale. E con quali possibili conswguenze. Nel mio caso, le scalpellature e le martellate mi hanno causato microspostamenti delle prime vertebre cervicali, provocandomi una crisi feroce di cervicalgia che non mi ci voleva proprio....
nella radice inclusa, cariata, infatti dolente, c'è un' infezione che probabilmente si sta propagando a livello sistemico. Devo fare altri esami (tipizzazione linfocitaria) per capirene di più. Ti saprò dire.

Sursum cordae! :blink:

Un baciOne a Marialuisa e a Marco

Ciao a tutti

Dora

#6 Cocci

Cocci

Grande amico del forum

• Utenti
  • 1.285 messaggi

Inviato 13 ottobre 2006 - 09:20:56

Ciao Neve, intendevo dire....prima di fare interventi, seppur necessari, in bocca, occorre valutare bene col chirurgo maxillo-facciale o col dentista quali e quanti colpi subirà la struttura osteo-articolare del tratto cervicale. E con quali possibili conswguenze. Nel mio caso, le scalpellature e le martellate mi hanno causato microspostamenti delle prime vertebre cervicali, provocandomi una crisi feroce di cervicalgia che non mi ci voleva proprio....
nella radice inclusa, cariata, infatti dolente, c'è un' infezione che probabilmente si sta propagando a livello sistemico. Devo fare altri esami (tipizzazione linfocitaria) per capirene di più. Ti saprò dire.

Sursum cordae! :(

Un baciOne a Marialuisa e a Marco

Ciao a tutti

Visualizza Messaggio

ciao Dora :D
mi intersssa molto questa cosa della radice
perchè come ti ho detto dovrei scollare la gengiva per pulire tutti i denti alla radice.
il costo è elevato e anche la pratica è pesante e mi sembra un pò invasiva (se devono arrivare a pulire le radici dei denti... immagina un pò...)
dato che siamo intossicati non vorrei che si creassero dei problemi di infezione ,o che la gengiva non si riattacchi...inoltre io non dovrei prendere antibiotici..
Ma tu quando parli di infezione intendi dire che hai un vero e proprio ascesso?..
io non ho ascesso però ho batteri...
non vorrei fare interventi che non siano veamente necessari ...con tutto quello che abbiamo dobbiamo fare i conti con tutto.... :blink:
ciao buona giornata :(
NEVE
"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde

#7 deborah72

deborah72

Grande amico del forum

• Utenti
  • 498 messaggi
  • Interests:VIAGGI, SAAALUTE E BELLEZZA.<br />CUCINA.<br />CANI ED ANIMALI

Inviato 17 ottobre 2006 - 16:25:21

Ciao Dorettadoremi,
in bocca al lupo!!!
A proposito di denti e mal di schiena lo sapevate che l'estrazione dei denti del giudizio causa grossissimi problemi alla colonna vertebrale? :rolleyes:
Se ci impegnasimo di più a fare il bene, piuttosto che a stare bene, forse riusciremmo anche a stare meglio

#8 Cocci

Cocci

Grande amico del forum

• Utenti
  • 1.285 messaggi

Inviato 17 ottobre 2006 - 18:51:25

Ciao Dorettadoremi,
in bocca al lupo!!!
A proposito di denti e mal di schiena lo sapevate che l'estrazione dei denti del giudizio causa grossissimi problemi alla colonna vertebrale? :rolleyes:

Visualizza Messaggio

be ...m eno male che non misono mai cresciuti... :e:
però il giudizio l'ho.... :170:
un abbraccio NEVE :i:
Oscar Wilde

#9 DORETTADOREMI

DORETTADOREMI

Frequentatore

• In attesa di convalida
  • StellettaStelletta
  • 88 messaggi

Inviato 17 ottobre 2006 - 20:46:56

Infezione forse dovuta alla radice cariata, uffà....
Vedremo dagli esami (ho i linfociti altissimi)

ciao ciao
:rolleyes:
Dora

#10 romy

romy

Grande amico del forum

• Utenti
  • 3.870 messaggi
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 18 ottobre 2006 - 20:52:12

Cara Doretta,oltre ai miei mille problemi con i denti,ho notato che anche a me si è creata una bella infiammazione vicino al canino devitalizzato ed insieme ad un incisivo si sono anneriti dietro.Adesso mi tocca parlarne con un dentista serio e competente.Ma non esistono dentisti che conoscono i danni da devitalizzazione in Italia.Leggete e capirete.Romy

Allega File  questioni_odonto.pdf   814,74K   126 Numero di downloads

grafico2.jpg

Iosto'conChiara

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg

Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.

Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

1zft02g.gif

#11 DORETTADOREMI

DORETTADOREMI

Frequentatore

• In attesa di convalida
  • StellettaStelletta
  • 88 messaggi

Inviato 22 ottobre 2006 - 14:29:35

Ciao Romeo, che piacere sentirti...
Come stai?
io niente bene ohibò :tn_257[1]:
Oltre al problema ai denti e al collo, ora mi è comparso pure un insopportabile bruciore in bocca, in particolare alla lingua, spesso associato alla disbiosi intestinale da candida. Ed ho pensato a te....
Inoltre, ho la pressione costantemente alta (mai avuta in vita mia....!!!! minima sui 90-93), aritmie (a volte mi manca un colpo al battito, gulp! forse per colpa delle apnee notturne) e intestino inc...tissimo , quindi sospetta celiachia.
Oltre ai linfociti alti, come già detto in precedenza.
Infine, sono in uno stato d'ansia perenne, che a volte si trasforma in vera e propria crisi acuta.

Sto a pezzi, ragazzi.... :227: e non riesco a cavarci i piedi, ahimè...

Sto pensando seriamente di andare a vivere in Africa Chi viene con me? :227:

SalutOni affettuosi

Dora

#12 romy

romy

Grande amico del forum

• Utenti
  • 3.870 messaggi
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 22 ottobre 2006 - 23:42:02

Cara Doretta,teniamoci informati per il bruciore alla lingua perchè è una bella rarità averlo.Ti saluto e fammi sapere.Non è che hai un po'di candida in bocca?.Romy

P.S.

Per le apnee devi risolvere a tutti i costi,capito?inizia dal naso e sturalo al 100% e se non dovesse bastare passa al velo-palatino.

grafico2.jpg

Iosto'conChiara

Lì è dove comincia Dio.

nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

".
                                                                                              Paracelso

YungRalphPooter.jpg

Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.

Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

1zft02g.gif

#13 deborah72

deborah72

Grande amico del forum

• Utenti
  • 498 messaggi
  • Interests:VIAGGI, SAAALUTE E BELLEZZA.<br />CUCINA.<br />CANI ED ANIMALI

Inviato 23 ottobre 2006 - 14:44:20

Per il bruciore alla lingua anche accompagnato da vesciche,avete mai provato il Micosantin?
E'uno sciroppo da mettere con una canula sulla parte dolente.
Funziona
Se ci impegnasimo di più a fare il bene, piuttosto che a stare bene, forse riusciremmo anche a stare meglio

#14 Cocci

Cocci

Grande amico del forum

• Utenti
  • 1.285 messaggi

Inviato 23 ottobre 2006 - 16:39:58

ciao :tn_257[1]:
anche a me brucia la lingua ogni tanto ai lati e ho la gola sempre infiammata,l'otorino mi ha dato un antiossidante TIOBEC indicato anche per la sindrome dlla bocca bruciante ,è acido alfa lipoico.
a me ha giovato parecchio però non lo prendo spesso perchè ho letto da qualche parte su internet che è una pappa per la candida...sarà vero?.....
Immagine inserita

Oscar Wilde

#15 romy

romy

Grande amico del forum

• Utenti
  • 3.870 messaggi

Inviato 24 ottobre 2006 - 15:38:11

x Debora,volevi dire il Mycostatin suppongo,l'uso spesso,insieme al Miconazolo,qualcosa fà per la candida,ma col tempo si diventa resistente.

xNeve.Scriveva Lele a suo tempo:

L'acido alfa lipoico è un ECCELLENTE antiossidante, ma in alcuni casi va usato con cautela.

Attenzione in caso di forte intossicazione da mercurio.

L'acido alfa-lipoico infatti ha la capacità di smuovere le particelle di mercurio annidate nell'organismo, e di trasportarle in giro.

L'acido alfa lipoico però è in grado di oltrepassare la barriera cellulare;
se al di fuori delle cellule il mercurio è presente in gran quantità, l'acido lipoico tende a trasportarlo dove ce n'è di meno o dove non ce n'è affatto, cioè all'interno delle cellule dove però il mercurio fa più danno.

Per questo motivo in caso di forte intossicazione da mercurio l'acido alfa-lipoico andrebbe assunto solo a seguito di una sostanza chelante, cioè una sostanza in grado di inglobare il metallo pesante ed espellerlo dal corpo con le urine o le feci.

La terapia chelante ottimale dovrebbe essere così:
1) si inizia con una prima sostanza chelante in grado di espellere tutto il mercurio che si trova al di fuori delle cellule;
2) solo a questo punto si aggiunge una seconda sostanza (tipo acido alfa lipoico) in grado di passare la barriera cellulare: siccome fuori dalla cellula il mercurio è già stato spazzato via e "c'è più spazio", l'acido alfa lipoico tende a spostare il mercurio fuori dalle cellule, e qui la prima sostanza lo raccoglie e lo porta via.
3) sempre con lo stesso meccanismo, in un secondo momento si possono utilizzare anche sostanze in grado di superare la barriera emato-encefalica, che spostano fuori dal cervello l'eventuale mercurio finito lì.

Inoltre attenzione per chi soffre di CANDIDA, l'acido alfa lipoico è un cibo prelibato per i lieviti dell'intestino e può esacerbare la candidosi.

Queste informazioni le ho trovate su un sito americano per la cura dei bambini autistici; infatti pare che l'autismo dipenda in gran parte da un'intossicazione da mercurio e i medici americani hanno stilato un protocollo per l'eliminazione del mercurio dall'organismo, si trova qui (in inglese).
http://www.autismweb...ercurymetal.pdf

Per quanto riguarda l'uso del Tiobec per la bocca urente,ho conosciuto personalmente uno dei medici che ha partecipato allo studio,il Dott. Femiani di Napoli.Ma lo studio considerava il bruciore una neuropatia,agganciata ad un fatto diabetico o da disfunzione tiroidea.I nostri bruciori sono ben di altra natura?In verità non si stà facendo nulla per scoprirlo,perchè ancora sintomo piuttosto raro. In questo settore ho rivoltato il mondo,zero assoluto il risultato,solo supposizioni,come al solito.Romy

grafico2.jpg

Iosto'conChiara

Lì è dove comincia Dio.

nuocere.

".
                                                                                              Paracelso

YungRalphPooter.jpg

Mio collegamento

1zft02g.gif

#16 Marco

Marco

Grande amico del forum

• Utenti
  • 1.039 messaggi
  • Interests:Fede in Dio, natura, montagna, bicicletta (una volta piu' che altro)

Inviato 25 ottobre 2006 - 13:14:02

Giusto Romeo, ma aggiungo una cosa IMPORTANTISSIMA per quanto riguarda la chelazione del mercurio.

La chelazione intra-cellulare, cioè quella che va a rimuovere il mercurio all'interno della cellula (e che tra l'altro tra pochi giorni io inizierò), deve essere fatta SOLO e SOLTANTO dopo aver rimosso la causa dell'intossicazione del mercurio (che è quasi sempre dovuta alle amalgame dentarie).
Ovvero: prima bisogna sostituire tutte le amalgame e dopo, e soltanto dopo, si può iniziare la chelazione. Perchè questo? Perchè la sostanza chelante va a rintracciare la molecola di mercurio per "legarla" e quindi estrometterla (tramite urine, feci, sudore ecc....); ma se una persona ha ancora amalgame in bocca, il chelante attraverso la saliva va a legare il mercurio ancora presente nelle amalgame rischiando così di creare una fuoriuscita esagerata di mercurio che il proprio corpo non può sostenere con possibili gravi e anche gravissime ripercussioni sul proprio fisico.

Bisogna stare MOLTO attenti quando si gioca con la movimentazione di sostanze tossiche come il mercurio.
Andarci con i piedi di piombo in questi casi è d'obbligo.

Un "disintossicante" saluto a tutti.

:angry:

#17 DORETTADOREMI

DORETTADOREMI

Frequentatore

• In attesa di convalida
  • StellettaStelletta
  • 88 messaggi

Inviato 25 ottobre 2006 - 18:52:03

Si Romeo teniamoci in contatto!
In bocca soffro da tempo di afte, ma ora è un bruciore senza apparente lesione, che fortunatamente va e viene...dandomi un po' di sollievo.

Per le apnee, dovrei perdere i 17 chili presi in questi ultimi 3 anni, ma non riesco a calare di un etto, pur essendo a dieta, anche per il colon irritabile. Che barba...
In più ho un'ipertrofia del moncone tonsillare di destra che sicuram incide sul respiro. Uffa! Sapeste le lotte che faccio di notte col cuscino.... Per fortuna sono single e non ho nessuno accanto, la notte, altrimenti....sai che rumba... :angry: :blink:

Non ne posso più........... :blink:

salutOni

Dora

#18 lella77

lella77

Grande amico del forum

• Utenti
  • 969 messaggi

Inviato 25 ottobre 2006 - 20:20:24

Ciao Doretta,
piacere di conoscerti "virtualmente",io mi sono iscritta da poco in questo forum.
Vorrei farti tanti auguri per tutti i tuoi problemi
Lella

#19 Marco

Marco

Grande amico del forum

• Utenti
  • 1.039 messaggi

Inviato 26 ottobre 2006 - 01:35:02

Scusatemi, ma devo fare una correzzione su quanto ho scritto poco prima.

Anche la chelazione extra-cellulare deve essere fatta SEMPRE dopo aver rimosso la fonte tossica dell'intossicazione da metalli pesanti (es. le amalgame nel caso di intossicazione da mercurio). Questa era una precisazione che dovevo assolutamente fare.

E ora scusatemi..... se sono uscito dal tema iniziale di questa discussione.

#20 DORETTADOREMI

DORETTADOREMI

Frequentatore

• In attesa di convalida
  • StellettaStelletta
  • 88 messaggi

Inviato 28 ottobre 2006 - 14:18:26

Grazie, Lella....piacere anche mio

salutOni

Dora

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.