Sono Concy. Ho scritto qualche volta in questo forum verso luglio se non sbaglio.
Non ho passato una bellissima estate perciò non ho nemmeno avuto il tempo di collegarmi al forum.
Ho perso una gravidanza dall'inizio con un aborto spontaneo, ed è da agosto che non mi sono ripresa molto bene; non tanto per quetso fatto in se stesso perchè anche il dottore mi ha detto che 1a su 7 può succedere e che molto probabilmente era una creatura malata; ma fisicamente io ne ho risentito tanto.
Adesso,è circa una settimana che la temperatura inizia di nuovo a fare i suoi giochetti, parte dalla mattina con 36.3 per arrivare nel pomeriggio o/e nella serata ai 37.2 c.a...Mi sento distrutta, pur senza fare niente, o quasi..
Bado alla casa, alla mia famiglia e sono molto felice.
Non ce la faccio a lavorare, ma qualche volta sarei tentata di ritornare.
Giorni fa sono andata da una reumatologa e quella ha insistito tanto con il riposo, la tranquillità e roba varia... c'era una persona con me che però lottava che la colpa di tanto di quello che mi sento dipende tanto da me.
Cosa può significare?
Io mi rendo conto che molte volte me ne prendo più di quelle che dovrei, che faccio più di quello che dovrei, anzi che ho fatto più di quello che dovevo per molte persone di cui tante forse non meritavano, ho lavorato da quando avevo 13 anni fino a gennaio di quest'anno, sempre studiando e avendo ottimi profitti scolastici, curando i miei hobby allenando i bambini del catechismo a pallavolo e a calcio, cantando in un coro...
Mi sento felice x tutto quello che ho fatto e ora me la prendo perchè non sono più quella di prima! é per questo che adesso questo stare male me lo sono procurato io??! Sbaglio a prendermela così tanto, e quindi ciò può indurmi a centuplicare veramente il dolore e i fastidi che ho??

non metto in dubbio che abbia anche un minimo di depressione, come dicono...ma può dipendere TUTTo da questo?
Aiutatemi a capire...
Grazie per lo sfogo...
Un abbraccio a voi tutti...