Vai al contenuto

Foto

Volantini informativi sulla Cfs


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Amministrazione

Amministrazione

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 644 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 19 settembre 2006 - 17:06:39

Per i nuovi iscritti o per chi ancora non lo sapesse, alcuni mesi fa abbiamo preparato dei "volantini informativi" riguardante la Cfs e questo Sito, chiunque può scaricarli, stamparli e collaborare alla divulgazione distribuendoli ad amici, conoscenti, farmacie, studi medici (dal medico di base al dentista… ed in questi casi sarà più indicato il volantino grande), centri diagnostici/di fisioterapia/di riabilitazione/estetici/di yoga, palestre, negozi di prodotti biologici, erboristerie, bacheche universitarie, oppure inviarli per posta elettronica come allegati.

E' sempre importante cercare di informare sulla sindrome e non solo in occasione del 12 maggio.

Grazie, saluti. L’Amministrazione.


Cliccando sulle immagini o queste scritte: "Volantino Grande" e "Volantino Piccolo" ,
potrete scaricare e stampare due pagine formato A4, contenenti informazioni sulla Cfs e sul nostro Sito/Forum Cfsitalia, in modo dettagliato nel “Volantino Grande” e più sintetico nel “volantino Piccolo” (in una sola pagina ve ne sono stampate due copie).



P.S. I volantini sono in formato PDF (Acrobat Reader), chi li volesse in altri formati potrà rivolgersi all'Admin.


Volantino Piccolo


Immagine inserita


Volantino Grande

Immagine inserita
Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.