Vai al contenuto

Foto

Quando un utente viene eliminato


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Amministrazione

Amministrazione

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 644 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 23 agosto 2006 - 16:39:03

BANNARE


SOSPENDERE



CANCELLARE NON TOTALMENTE, lasciando l'accesso alla lettura



CANCELLARE L’ACCOUNT

Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche.

#2 Amministrazione

Amministrazione

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 644 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 23 agosto 2006 - 20:00:23

BANNARE (letteralmente: proibire/impedire).

Bannare un utente da un forum, o da un qualsiasi luogo virtuale, significa impedire che questa persona possa accedere al "luogo". In genere è un provvedimento estremo che viene applicato dall'amministratore del "luogo", qualora l'utente violasse ripetutamente le regole della netiquette. (http://www.pc-facile...ssario/bannare/) e/o il regolamento. In questo caso l'utente troverà, nel momento in cui provasse ad accedere nel forum, questa comunicazione: "Non hai i permessi necessari per visualizzare questo forum". Il suo username non comparirà nella "lista utenti" nè sarà visibile il suo "profilo".

SOSPENDERE


Sospendere un utente da un forum, o da un qualsiasi luogo virtuale, significa impedire che questa persona possa accedere al "luogo" per un periodo determinato; avviene nel caso in cui non avesse rispettato netiquette o regolamento in modo non gravissimo tanto da dovere essere bannato, e l’utente troverà, nel momento in cui proverà ad accedere al forum, la comunicazione della sua sospensione e la data della scadenza della stessa. Inoltre l'amministrazione potrà decidere se inviargli o meno una mail per avvisarlo della sospensione. Il suo username non comparirà nella "lista utenti" nè sarà visibile il suo "profilo".


CANCELLARE LASCIANDO L'ACCESSO ALLA LETTURA


In alcuni casi, per andare incontro all’utente, si preferisce usare questo tipo di cancellazione che pur bloccando l'accesso alla scrittura nel forum e ai messaggi privati, lascia all'utente in questione la possibilità di visionare il forum entrando anche con il proprio username, il suo "profilo" resterà visibile così come tutti i suoi messaggi postati dal momento della sua iscrizione fino a quello della sua cancellazione.


CANCELLARE L’ACCOUNT


La cancellazione dell’account avviene su richiesta dell’utente interessato per motivi suoi personali, o qualora decidesse di non accettare gli aggiornamenti apportati al regolamento del forum. In questo caso l'utente non avrà più accesso al forum nè per lettura nè per scrittura, verrà cancellato dalla "lista utenti", il suo profilo non esisterà più.
Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.