Vai al contenuto

CORONA VIRUS COVID-19 e CFS/ME:
i suggerimenti della dottoressa Klimas. QUI

Discussione di Aiuto: Ricerca discussioni e messaggi


La funzione di ricerca ti permette di trovare rapidamente uno o più termini all'interno di discussioni e messaggi.

La board presenta due metodi di ricerca, semplice ed avanzata. E' possibile passare dall'uno all'altro cliccando sui pulsanti 'Modo Semplice' e 'Altre Opzioni' presenti nella pagina di ricerca.

Metodo Semplice

Utilizzando questo metodo sarà sufficiente inserire la parola o le parole da ricercare e scegliere all'interno di quali forum effettuare la ricerca. E' possibile selezionare tutti i forum, un singolo forum o più forum, utilizzando il tasto 'Ctrl' su sistemi Windows e 'Shift' su Mac mentre si clicca con il mouse.

Metodo avanzato

Questo metodo ti fornirà nuove opzioni per perfezionare la ricerca. Oltre alla ricerca per parola chiave sarà possibile effettuare ricerche utilizzando l'username di un utente o una combinazione di questi. Tra le altre opzioni disponibili quella di poter effettuare la ricerca in un preciso arco di tempo, di ricercare i termini all'interno dei messaggi o dei titoli delle discussioni, di ordinare i risultati in ordine crescente o decrescente e di mostrare i risultati come discussioni o come messaggi.

L'amministratore, al fine di ridurre il carico di lavoro del server, potrà impostare un certo lasso di tempo tra una ricerca e l'altra.

Trovi inoltre un box di ricerca nella pagina di ciascun forum. La ricerca varrà solo per discussioni e messaggi inseriti in qual preciso forum.

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.